Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful americane: Mateo seduce Quinn, Eric furioso

mateo seduce quinn, beautifulAnticipazioni Beautiful americane: il folle piano di Sheila per dividere Eric e Quinn

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Sheila viene finalmente smascherata da Eric. La Carter giunge a Los Angeles al solo scopo di riconquistare il cuore del Forrester. Quest’ultimo è, però, sposato con Quinn. Pertanto, la madre di Wyatt diventa una grande nemica di Sheila. Dopo aver fatto uscire allo scoperto la relazione tra la Fuller e Ridge, la Carter è pronta con un nuovo attacco. Ricordiamo, infatti, che Quinn riesce a farsi perdonare da Eric, nonostante l’abbia tradito con il figlio. Sheila pensa bene di mettere alla prova la sua nemica, ingaggiando un ragazzo molto attraente, Mateo. Il giovane ha il compito di sedurre la Fuller, allo scopo di farla uscire nuovamente allo scoperto. Il nuovo arrivato si presenta in casa Forrester nel ruolo di massaggiatore, poiché Quinn ha dei problemi alla schiena. Sin da subito, il giovane cerca di sedurre la moglie di Eric. Il piano, però, non sembra avere un risultato positivo. Infatti, vi anticipiamo che Mateo vorrebbe trovare un modo per togliersi da questo impegno. Sheila, però, offre ancora più denaro al ragazzo, disposta a tutto pur di tornare ad essere la signora Forrester.

Beautiful anticipazioni americane: Eric vuole il confronto, Mateo tradisce Sheila

Mateo, frequentando sempre di più casa Forrester, comprende di non poter dividere Eric e Quinn. Pertanto, il massaggiatore informa Sheila di non essere più disposto a continuare questa missione. La Carter, però, riesce a convincerlo a perseguire questo obbiettivo. Ben presto, Quinn capisce di essere finita in una trappola di Sheila. Per tale motivo, allontana in malo modo Mateo, dopo che quest’ultimo ha tentato ancora di sedurla con dei complimenti. Il giovane resta sbalordito di fronte al comportamento della Fuller, la quale lo licenzia su due piedi. Intanto, la Carter si fa avanti con Eric e lo mette al corrente di un possibile tradimento di Quinn. Dopo qualche dubbio iniziale, il Forrester sceglie di fidarsi della moglie e decide di fare un confronto. Durante l’incontro, Sheila continua a restare sulla sua idea, ma Mateo smentisce ogni cosa.

Anticipazioni Beautiful americane: Eric caccia da casa sua Sheila

Mateo sceglie di tradire Sheila e di dire la verità a Eric. Quest’ultimo resta sbalordito di fronte alla confessione del giovane. Il Forrester ammette di sentirsi come fosse tornato indietro nel tempo. Infatti, si accorge di essere di fronte all’ennesimo imbroglio di Sheila. Così, Eric caccia da casa sua la Carter e le consiglia, inoltre, di lasciare Los Angeles.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top