Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful americane: Liam contro tutta la famiglia

Liam SpencerAnticipazioni Beautiful americane: Liam svela la verità sulla cugina Caroline

Nelle nuove puntate americane di Bold and Beautiful una grande bugia sta venendo fuori. Caroline è tornata a Los Angeles per riprendersi Thomas e Bill l’ha aiutata. Quest’ultimo ha inventato che la nipote soffre di una gravissima malattia che presto la porterà a lasciarli. La reazione del piccolo Forrester era palese, infatti è partito per New York con Douglas e la madre di suo figlio per starle vicino. Lui però era fidanzato con Sally Spectra e non le ha confessato quali sono i suoi veri sentimenti per la Spencer, anzi l’ha rassicurata. Liam nel frattempo è venuto a sapere tutto ed il suo animo buono lo ha portato a minacciare il padre di dire tutta la verità, nonostante si trattasse di sua cugina. Bill lo ha avvisato: si dovrà fare da parte o gli toglierà tutto ciò che ha avuto grazie a lui.

Beautiful anticipazioni americane: Liam parla con Sally Spectra

Liam non si è fatto intimorire dalle minacce del padre. Ha preferito non avere più un soldo ma essere sincero con se stesso e con le persone che ha accanto. Così è andato da Sally Spectra, pronto a dirle tutta la verità. Lo farà? Inizialmente la ragazza rossa gli ha chiesto qualche informazione su Caroline, poi ha aggiunto che Thomas l’ha migliorata e che Bill non avrebbe mai permesso il loro fidanzamento. Subito dopo si è avvicinata al fidanzato di Steffy ed ha detto: “Devo sapere Liam, la verità”. La puntata si è chiusa così ma tutto fa pensare che il segreto di Bill non sarà più tale. In questo caso Thomas deciderà di tornare da New York e si arrabbierà con la madre di suo figlio o la capirà e seguirà il suo cuore?

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy parla con Bill

Mentre Liam è andato a parlare con Sally, Steffy si è diretta alla Spencer Publications per parlare con Bill. Lo ha avvisato che suo figlio è pronto a dire tutta la verità e che capisce entrambi. Da una parte apprezza il marito per il grande cuore che ha, ma dall’altra capisce il capofamiglia. Quindi la figlia di Ridge ha preferito non schierarsi stavolta e fare da mediatrice… Chissà se Liam continuerà ad essere uno Spencer!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top