Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful americane: Katie e Wyatt, le reazioni dopo il bacio

beautiful bacio katie e wyattAnticipazioni Beautiful americane: Katie e Wyatt insieme, le reazioni dopo il primo bacio

È scoppiata la passione tra Katie e Wyatt nelle ultime puntate americane di Beautiful. I due, che hanno cominciato a lavorare insieme, si sono concessi un bacio appassionato a Montecarlo, dove si sono recati per un importante evento di moda. Inizialmente l’ex moglie di Bill Spencer ha risposto al gesto di Wyatt con timidezza ma poi ha deciso di ricambiare. Subito dopo la donna ha invitato il figlio di Quinn a non compiere più un gesto del genere ma il fratellastro di Liam non vuole sentire ragioni. Improvvisamente il giovane sembra parecchio interessato alla sua ex matrigna e non vuole perderla.

Beautiful anticipazioni americane: Katie e Wyatt finiscono insieme

Dunque, almeno per il momento, è Katie a tenere a freno i bollenti spiriti di Wyatt. Ma quest’ultimo comincia a provare una passione folle per la giovane Logan, tanto da non avere timore ad intraprendere una relazione segreta con la donna. Addirittura pare che la proverà a far ingelosire con una stagista della Forrester Creations. Qualcuno li scoprirà? Secondo le anticipazioni americane, presto la verità verrà a galla e i più scioccati saranno Quinn e Bill. La prima non sopporta l’idea di vedere il figlio felice accanto ad una delle sue rivali (nelle puntate italiane stiamo vedendo Katie troppo intima con Eric!). Il secondo non accetta invece una relazione così malsana e del tutto fuori dalla realtà. Come finirà?

Anticipazioni Beautiful americane: Thomas lascia Sally per Caroline

Intanto Thomas decide di tornare con l’ex Caroline che, in accordo con Bill, ha finto di essere malata. Lo stilista ha dunque lasciato l’attuale fidanzata Sally Spectra per regalare alla madre di Douglas degli ultimi mesi felici e spensierati. “Ti aspetterò perché ti amo” ha assicurato la giovane, incurante proprio come Thomas del piano diabolico messo in piedi da Spencer e la nipote.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top