Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful americane: il segreto di Liam e Sally

beautiful il segreto di liam e sallyAnticipazioni Beautiful americane: Bill e Liam ai ferri corti per colpa di Sally, Steffy fa da pacere

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, Steffy continua a cercare di mettere la pace tra Bill e Liam. Dopo quanto accaduto tra padre e figlio, la giovane Forrester è molto preoccupata. La famiglia Spencer sembra essersi divisa. Da una parte vediamo Liam pronto a tutto pur di mandare sulla retta via l’azienda di famiglia, tanto che decide di prenderne lui il comando. Dall’altra vi è, invece, un Bill sconvolto dalle ultime azioni del figlio, il quale è arrivato a ricattarlo per avere le sue dimissioni. Intanto, Wyatt cerca di comprendere cosa abbia portato i due famigliari a questo punto. Steffy conosce tutta la verità e chiede a Bill di risolvere i problemi che ha con Liam. Lo Spencer le confessa di essere deluso dal comportamento del figlio. Nonostante ciò, Liam non perderà mai suo padre. A questo punto, Steffy ha bisogno di sentire delle parole confortanti anche da parte del marito. Quest’ultimo, però, le annuncia di non avere alcuna intenzione di lasciare la Spencer Publications nelle mani di Bill. Secondo il giovane, suo padre non cambierà mai. Steffy cerca di convincere il marito che questo non è il modo giusto per prendere le redini dell’azienda. Ma ormai Liam è convinto della sua scelta.

Beautiful anticipazioni americane: Liam sempre più vicino a Sally

Ad aver tratto vantaggio dalla decisione di Liam è sicuramente Sally. Infatti, il giovane Spencer ha concesso l’edificio della Spectra alla stilista. Quest’ultima deve considerare questo favore come un prestito. Inizialmente, Sally appare entusiasta di fronte a questa notizia, ma dopo sente di non poter accettare un favore così grande. Ma Liam è contento di poterla aiutare. Dopo essere stata lasciata da Thomas, Sally può finalmente ritornare al suo lavoro. Senza rivelare il segreto di Liam, riguardante il prestito, la giovane stilista informa Coco, Shirley, Darlita e Saul che è ora di tornare al lavoro. Tutti sono felici di scoprire che c’è ancora una possibilità per far rinascere la Spectra.

Anticipazioni Beautiful americane: Brooke sconvolta dalla decisione di Bill

Nelle puntate americane di Beautiful, Brooke continua ad indagare sul motivo che avrebbe costretto Bill a lasciare la Spencer Publications. L’uomo, però, non intende rivelare alla sua amata la verità. Infatti, Bill continua a sostenere di avere bisogno di una vacanza. Brooke ovviamente conosce bene il marito e sa che non rinuncerebbe mai al suo posto in azienda. Bill sostiene solo che Liam è un ipocrita.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top