Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful americane: il misterioso piano di Bill contro Sally

il piano di Bill Spencer BeautifulAnticipazioni Beautiful americane: Liam contro Bill e Steffy, la Spectra in salita

Le trame delle puntate americane di Beautiful si stanno concentrando in particolare sul piano di Bill, che vorrebbe avere il possesso dell’edificio della Spectra. Lo Spencer ha come scopo quello di costruire una torre proprio dove si trova l’azienda di Sally. Per tale motivo, mette in atto un piano che lascia tutti sconvolti. Al fine di allontanare Thomas da Sally, Bill fa credere a tutti che Caroline ha poco tempo per vivere a causa di una malattia. Questa notizia porta il figlio di Ridge a ricongiungersi a New York con Caroline e Douglas. Presto, però, Bill si rende conto che questo piano non basta per indebolire la Spectra. Infatti l’azienda di Sally porta avanti dei progetti molto buoni. La Forrester Creations affronta la sua grande rivale e quest’ultima pare avere la meglio. Brooke rimane sconcertata quando vede Liam e Jarrett godere della vittoria della Spectra. Il figlio di Bill, infatti, non è d’accordo con il piano ideato su Caroline e lo ribadisce più volte. Il capo della Spencer Publication deve ora trovare un ottimo piano per ottenere ciò che vuole.

Beautiful anticipazioni americane: Bill mente a Liam e prepara un piano

Liam e Jarrett fanno sapere a Bill che le creazioni della Spectra sono ottime e che Sally deve avere la possibilità di andare avanti senza intralci. Ovviamente lo Spencer non è d’accordo con loro. Nonostante ciò, decide di fare la doppia faccia di fronte al figlio, non appena Jarrett lascia la stanza. Bill e Liam discutono sulla questione riguardante Caroline. Lo Spencer arriva alla conclusione che lascerà stare la Spectra. Ma quando Liam se ne va, Bill confida a Justin che durante la settimana della moda nella prossima settimana accadrà qualcosa. Lo Spencer si assicura, inoltre, che il suo caro amico sappia bene qual è la prossima mossa. Che piano avranno in mente questa volta?

Anticipazioni Beautiful americane: Bill pronto ad attaccare la Spectra

Intanto, dopo aver parlato con il padre, Liam raggiunge Steffy e le rivela quanto accaduto. In particolare, lo Spencer le annuncia di aver apprezzato i disegni presentati da Sally. Non solo: il giovane confessa alla moglie che Bill non ha intenzione di interferire più. Di fronte a queste ultime parole, Steffy rimane un po’ scettica. Infatti, la figlia di Ridge è in combutta con il suocero per farla pagare a Sally.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top