Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful americane: il gesto di Liam per Sally, Steffy gelosa

beautiful steffy gelosa di liam e sallyAnticipazioni Beautiful americane: approccio fisico tra Liam e Sally, Steffy delusa

Il rapporto tra Steffy e Liam continua a dare segni di crisi. Nelle puntate americane di Beautiful, Sally sembra aver trovato nello Spencer un’ancora di salvezza. Infatti, sappiamo che il figlio di Bill dopo aver preso il controllo sull’azienda di famiglia, ha poi deciso di donare alla Spectra l’edificio che gli spettava, acquistandolo con i suoi soldi. Nessuno, oltre loro due, sa di questo accordo. Steffy, però, sorprende i due mentre si abbracciano all’interno dell’ufficio di Liam. La figlia di Ridge rimane molto male di fronte a questa scena, ma decide di non interromperli. La giovane Forrester è delusa dal comportamento del marito, il quale sta appoggiando la sua grande rivale. Steffy trova il modo di affrontare Liam non confessando, però, quanto visto alla Spencer Publications. Il figlio di Bill le confida di aver acquistato l’edificio della Spectra per donarlo proprio a Sally. Steffy resta senza parole e non riesce a darsi una motivazione per questo gesto improvviso del marito. Liam, invece, non comprende la preoccupazione di Steffy.

Beautiful anticipazioni americane: Wyatt scopre il segreto di Liam, Steffy affronta Sally

Intanto, Wyatt fa un grande passo avanti in tutta questa vicenda. Il figlio di Quinn non vede di buon occhio la scalata al potere di Liam, diventato capo della Spencer Publications. Inoltre, il giovane percepisce che tra il fratello e Sally c’è in realtà un grande segreto nascosto. Così, Wyatt inizia ad indagare e arriva proprio alla verità. Infatti, scopre che la Spencer ha speso ultimamente una grossa somma di denaro. Wyatt fa presente quanto scoperto a Justin. Insieme comprendono che Liam ha acquistato l’edificio, che sarebbe dovuto diventare la torre di Bill, per donarlo a Sally. Nel frattempo, Steffy appare molto gelosa del rapporto nato tra Liam e Sally e così affronta quest’ultima. La giovane Forrester raggiunge la rivale e le rivela di essere contraria al gesto del marito di donarle l’edificio. Sally spiega a Steffy che ciò che ha fatto Liam in realtà lo considera come un prestito e non come un regalo.

Anticipazioni Beautiful americane: Brooke divisa tra Ridge e Bill

Bill, intanto, sembra essere più preoccupato di aver perso Brooke che la sua azienda. Lo Spencer corre a cercare la sua amata alla Forrester Creations, dove discute con Ridge. Quest’ultimo ironizza sulla loro rottura e Bill non trova di buon gusto le sue parole. Intanto, R.J. chiede a Brooke di dare un’altra possibilità a Ridge, così potranno nuovamente formare una famiglia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top