Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful americane: Eric perdona Sheila, è crisi con Quinn

beautiful ridge eric quinnAnticipazioni Beautiful americane: Eric e Quinn si lasciano? Forrester perdona Sheila

Barcolla il matrimonio di Eric e Quinn nelle recenti puntate americane di Beautiful. Tutta colpa di Ridge che ha prima sedotto la matrigna per scopi lavorativi per poi esserne attratto sul serio. Anche la madre di Wyatt ha cominciato a provare dei sentimenti veri nei confronti del figliastro ma non intende rinunciare al rapporto con il patriarca dei Forrester. Quest’ultimo, intanto, ha ufficialmente perdonato Sheila, la psicopatica della soap tornata di recente a Los Angeles. Nell’ultimo periodo Quinn è stata vittima di alcuni spari e tutti hanno additato come colpevole proprio la Carter che, però, alla fine si è rivelata innocente. A desiderare la morte della Fuller è stato l’ex marito Deacon che ha tra l’altro provato a dare il colpo di grazia alla designer. La donna è stata salvata in extremis da Ridge: un salvataggio che ha rafforzato ancora di più il legame tra i due.

Beautiful anticipazioni americane: Eric perdona Sheila, Ridge contrario

Appurato che era Deacon a desiderare la morte della moglie e non Sheila, Eric Forrester decide di fare pace con la donna. Annulla l’ordine restrittivo nei suoi confronti e le chiede una tregua. La invita addirittura a Villa Forrester, mandando su tutte le furie Ridge che non vuole avere niente a che fare con Sheila. In passato la Carter ha provato ad uccidere Taylor, Stephanie e Brooke e ha poi spinto l’uomo in un forno. Crimini che lo stilista non può perdonare e che puntualmente rinfaccia al padre. I due uomini hanno un’accesa discussione e alla fine non riescono a trovare un punto di incontro. Con grande rammarico di Quinn, che non sa più come gestire i propri sentimenti verso Ridge. L’ex suocera di Steffy ha ammesso all’uomo di amarlo: una dichiarazione che ha stupito entrambi.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Nicole rivuole la piccola Lizzie

Intanto, nelle ultime puntate americane di Beautiful, Nicole ha scoperto di non poter più avere figli. Un’amara scoperta che è arrivata a pochi giorni dalle nozze con Zende e che hanno mandato la ragazza nello sconforto. La giovane Avant ha dunque pensato di riprendersi la piccola Lizzie, la bambina di Rick e Maya.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top