Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful americane: Caroline gravemente malata sta per morire?

Caroline muore? - BeautifulAnticipazioni Beautiful americane: la grave malattia di Caroline

Si stanno facendo sempre più intricate le trame americane di Beautiful, la soap opera tanto amata. In questi ultimi giorni i telespettatori americani hanno fatto una terribile scoperta: Caroline sta per morire. La donna è gravemente malata, ed è questo il motivo per cui ha fatto ritorno a Los Angeles. Però non vuole che la notizia si venga a sapere, e lo ha confessato solo a poche persone a lei care. A quanto pare soffre di una rarissima malattia autoimmune che la sta portando rapidamente alla morte. Ha già consultato ogni specialista, e non le resta molto tempo da vivere. Bill ha confessato la notizia a Thomas, spiegandogli che secondo lui il ragazzo aveva diritto a sapere quello che sta succedendo. I fan sono preoccupati, ma in realtà non c’è niente di cui avere paura.

Beautiful, anticipazioni americane: il piano di Bill

Si tratta infatti di una menzogna, una terribile bugia per convincere Thomas a tornare dai Forrester. Da qualche tempo il giovane si è invaghito di Sally Spectra, e non fa altro che seguirla in qualsiasi mossa, mettendo a rischio anche l’azienda di famiglia. Dunque Bill vuole dargli uno scossone per farlo rinsavire, e non ha potuto pensare a nulla di meglio che non ad una grave malattia. Però in effetti il piano sta funzionando: Thomas confessa che è ancora innamorato di Caroline, ed è giusto che il piccolo Douglas possa vivere ancora dei momenti felici con la sua famiglia, prima che la mamma muoia. Tutto procede come previsto, quindi: Bill avrà incastrato Thomas?

Anticipazioni Beautiful americane: Caroline e Thomas tornano insieme?

Naturalmente Caroline è a conoscenza del piano, e si è anzi prestata al gioco perché convinta di aver commesso un errore nell’allontanare Thomas. Durante un colloquio con Steffy, la ragazza ammette di provare ancora dei sentimenti per lui, e spera di poter tornare ad essere una famiglia. Certo, bisognerà vedere la reazione di Thomas quando scoprirà che la grave malattia di Caroline è tutto un trucco per allontanarlo dalle Spectra!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top