Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful americane: Brooke e Steffy scoprono di Wyatt e Katie

Brooke SteffyAnticipazioni Beautiful americane: Wyatt bacia Katie

Nelle nuove puntate americane di Bold and Beautiful sta attirando tutta l’attenzione su di sè una coppia in particolare. Quella formata da Katie e Wyatt! I due ormai hanno intrapreso la loro relazione a tutti gli effetti, anche se l’ex moglie di Bill Spencer è ancora un po’ titubante. Il ragazzo più volte le ha proposto di andare oltre ma lei ha sempre rifiutato, dopotutto è stato il suo figliastro e la differenza di età non è poca. La situazione però è pronta a cambiare e tutto per merito di Steffy e Brooke. La prima ha parlato con l’ex fidanzato e la seconda con il fratello circa nello stesso momento in due stanze diverse. Entrambe non hanno potuto fare a meno di notare che c’era qualcosa di nuovo nelle loro vite e di bello… In effetti non si sbagliavano: ora Wyatt e Katie sono felici!

Beautiful anticipazioni americane: Wyatt con Katie, intervengono Steffy e Brooke

Steffy e Brooke non hanno potuto fare a meno di vedere che Katie e Wyatt erano felici ultimamente. Notando che qualcosa nelle loro vite stava cambiando hanno cercato di scoprirne di più. La Logan bionda sapeva già del loro flirt ed ha confessato di accettare questa unione, purchè renda felice la sorella. La piccola Forrester anche ha scoperto che l’ex fidanzato ha di nuovo il cuore impegnato ma ancora non sa che si tratta dell’ex moglie di Bill. Cosa succederà quando lo scoprirà? La coppia subito dopo si è vista e si è raccontata cosa era successo ed entrambi sono rimasti sorpresi nello scoprire che nessuno per ora si era opposto alla loro frequentazione. Wyatt ha colto la palla al balzo ed ha proposto a Katie di non nascondersi più, ma lei ha spiegato di non essere ancora sicura e si sono baciati lo stesso sorridendo.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Eric torna con Quinn

Nelle scorse puntate abbiamo scoperto un altro colpo di scena! Eric ha annullato il divorzio, è tornato da Quinn ed ha rimosso quasi totalmente quello che ha passato con Sheila. Quest’ultima però non è rimasta ferma a guardare i suoi progetti sparire ed ha deciso di partire all’attacco. Cosa farà? In passato la reazione che ha avuto alle situazioni che non le piacevano hanno portato a vere e proprie tragedie.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top