Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful americane: Brooke furiosa, Bill causa un incendio

anticipazioni americane beautiful billAnticipazioni Beautiful americane: Brooke affronta Sheila e protegge Eric

Stando alle ultime anticipazioni americane di Beautiful, Sheila è pronta a tutto pur di riconquistare il cuore di Eric. Per raggiungere questo obbiettivo, la Carter si serve di un acceso litigio con Quinn. Infatti, Sheila finisce a terra dopo aver ricevuto una botta in testa dalla Fuller. Questo le causa dei problemi di salute e, per tale motivo, Eric decide di ospitarla in casa sua, finché non avrà ripreso le forze. Quinn ovviamente non è d’accordo, ma il Forrester si sente in dovere di aiutare la sua ex moglie. Quando Eric chiama il dottor James per avere delle notizie sullo stato di salute di Sheila, quest’ultima continua con il suo folle piano. La Carter inizia a minacciare il medico, poiché è a conoscenza di alcuni suoi segreti personali. Il dottore è così costretto a rivelare a Eric che Sheila non è ancora pronta a lasciare la villa, in quanto ancora malata. A questo punto entra in scena Brooke, la quale è stupita nel vedere la Carter vivere in casa di Eric. La Logan cerca di convincere il Forrester a cambiare idea e poi affronta sia Sheila che il dottor James. Brooke è determinata a scoprire la verità per proteggere Eric dalle grinfie della Carter

Beautiful anticipazioni americane: Bill fa incendiare la Spectra?

Nel frattempo, Bill è impegnato a trovare la giusta soluzione per distruggere la Spectra. Il capo della Spencer Publications ha bisogno dell’edificio appartenente all’azienda di moda e per questo inizia una vera e proprio guerra contro Sally. Per prima cosa allontana Thomas dalla giovane Spectra, dichiarando che Caroline è gravemente malata, tanto che sta per perdere la vita. Ovviamente, la madre di Douglas sta bene e Liam scopre l’imbroglio. Il giovane non è d’accordo con il piano del padre, ma Steffy invece lo appoggia. Mentre Liam apprezza sempre di più il lavoro di Sally, ecco che Bill trova finalmente un modo per distruggere la Spectra. Lo Spencer scopre che l’edificio dell’azienda di moda non ha rinnovato il contratto dell’assicurazione. Non appena Sally lascia il suo ufficio, ecco che a Bill arriva un messaggio con scritto: “fatto”. Dopo di che la stanza inizia a prendere fuoco a causa di alcuni cavi elettrici.

Anticipazioni Beautiful americane: Bill vicino a scoprire la relazione tra Katie e Wyatt

Katie e Wyatt sono sempre più uniti. I due, dopo le loro rispettive delusioni d’amore, da poco formano una coppia. Inizialmente cercano di non ascoltare i loro sentimenti, ma poi si lasciano andare e iniziano una relazione segreta. Scoppia finalmente la passione tra Katie e Wyatt. Ma mentre trascorrono una giornata in intimità arriva Bill. Wyatt fa in tempo a nascondersi nel bagno della casa della Logan. Il capo della Spencer, però, comprende che in casa c’è un uomo. Inoltre, Bill nota che Wyatt è molto assente a lavoro negli ultimi giorni. Dunque, lo Spencer è molto vicino alla verità.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top