Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful americane: Bill nei guai, Ridge riconquista Brooke

beautiful, ridge e la sorpresa a brookeAnticipazioni Beautiful americane: Brooke lascia Bill e Ridge inizia a corteggiarla

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che Ridge fa una gradita sorpresa a Brooke. Il Forrester è disposto a tutto pur di riconquistare il cuore della Logan. Quest’ultima si è infatti allontanata nuovamente da Bill. All’interno della famiglia Spencer i problemi aumentano sempre di più. Scendendo nel dettaglio, Liam prende il controllo dell’azienda di famiglia e tiene sotto ricatto il suo stesso padre. Sappiamo che Bill mette in pericolo la vita di Sally e dei suoi dipendenti, causando un incendio all’interno degli uffici della Spectra. Questo gesto non viene per nulla apprezzato da Liam, il quale registra il padre mentre confessa ciò che ha fatto. Così, Bill è costretto a firmare le sue dimissioni, ma prima tira un pugno in faccia a Liam. E’ proprio in questo momento che Brooke decide di allontanarsi da Bill, lasciando la loro dimora. Ridge prende la palla al balzo e riprende a corteggiarla. R.J. spera di rivedere i suoi genitori tornare a formare una coppia e aiuta il padre ad ottenere il perdono definitivo da Brooke.

Beautiful anticipazioni americane: Ridge fa un’importante sorpresa a Brooke

Ridge sa molto bene che per Brooke la famiglia è fondamentale. Così, punta proprio sull’amore della Logan nei confronti dei figli per riconquistarla. Il Forrester organizza così un incontro a casa di Brooke. Quest’ultima quando fa rientro trova ad attenderla Rick, Maya, R.J., Coco e Ridge. La Logan è felicissima di vedere tutta la sua famiglia riunita. I suoi figli sono ancora più felici di lei nel vederla ritornare a vivere a casa sua, lontano da Bill. Ridge è così sicuro di aver centrato il suo obbiettivo e di aver fatto breccia nel cuore della sua amata. E’ la stessa Brooke a confessare di essere felice proprio grazie al Forrester.

Anticipazioni Beautiful americane: Brooke e Ridge vicini, Wyatt combatte Liam

Cosa ne penserà Bill di questo riavvicinamento tra Brooke e Ridge? Lo Spencer attualmente ha solo l’appoggio di Steffy. Quest’ultima, infatti, non sostiene il corteggiamento del padre e cerca più volte di rassicurare Bill. Ma lo Spencer è ancora costretto a vedersela con la vendetta di Liam, che vuole a tutti i costi tenerlo lontano dall’azienda. Wyatt cerca di far ragionare il fratello, ma inutilmente.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top