Skip to main content

liam e sally beautifulAnticipazioni Beautiful americane: Liam e Sally si mettono insieme?

Sally Spectra e Liam Spencer sempre più vicini a Beautiful. Succede nelle ultime puntate americane dove i due sono diventati amici dopo che la ragazza è stata salvata dal marito di Steffy. Liam ha salvato Sally da un incendio doloso alla Spectra Fashion e da allora i ragazzi hanno instaurato un legame forte e solido. Una situazione che sta infastidendo parecchio la figlia di Ridge, tanto che la crisi con Liam è ufficialmente scoppiata. A peggiorare la situazione è arrivata ora una proposta pericolosa: un viaggio d’affari a San Francisco per Liam e Sally. Sì, proprio la stessa meta dove qualche mese prima Quinn e Ridge si sono scambiati il loro primo bacio alle spalle di Eric.

Liam e Sally insieme a San Francisco, Steffy si riavvicina a Bill

Dopo che Bill ha tentato di distruggere la Spectra Fashion, Liam Spencer ha cercato di aiutare Sally. In che modo? Investendo segretamente nell’azienda di moda. Nessuno ne è a conoscenza, neppure la moglie Steffy Forrester che, come sappiamo, dirige un’altra casa di moda. Liam e Sally cominciano quindi a lavorare misteriosamente insieme e il fratello di Wyatt decide di invitare la ragazza a San Francisco. Il motivo? Quello di incontrare probabili finanziatori e persone influenti, utili per far crescere la Spectra Fashion. Sally è ben contenta di partire con Liam mentre la nonna Shirley comincia a fantasticare sulla coppia. La donna vedrebbe bene i due insieme nonostante la nipote ribadisca di non provare alcuna attrazione per il collega. Sarà davvero così? Sally è tornata di recente single dopo che Thomas ha lasciato Los Angeles per tornare a New York da Caroline e dal figlio Douglas.

Steffy e Bill di nuovo complici, Ridge ci riprova con Brooke

Mentre Liam si prepara al viaggio con Sally, Steffy consola il suocero Bill. Quest’ultimo ha perso la Spencer Pubblications a causa di Liam e sta meditando vendetta nei confronti del figlio. In che modo? Cercando di sedurre la nuora, con la quale già in passato c’erano stati alcuni baci. Intanto Brooke ha lasciato Bill e Ridge sta provando a riconquistare la Logan.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.