Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful americane: Nicole lascia Lizzie a Maya

Nicola Maya anticipazioni BeautifulAnticipazioni Beautiful americane: Maya adotta Lizzie

Nelle nuove puntate americane di Bold and Beautiful c’è stato un colpo di scena! Nicole ha scoperto di non poter avere più figli ed ha iniziato a balenarle per la testa di riprendersi Lizzie, la figlia concepita per la sorella. Con lei ha provato un sentimento nuovo a cui non è disposta a rinunciare e per questo manifesta la volontà di crescerla. MayaRick restano spiazzati davanti a questa richiesta e cercano di fare il possibile per persuaderla. Al contrario fanno Julius e Zende, i quali appoggiano la decisione della piccola Avant. Il grande momento è arrivato e tutti sono nella stanza della Forrester Creation. Maya si presenta con i fogli dell’adozione e spera che la sorella li firmi e dia loro la possibilità di avere una famiglia vera.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Nicole lascia andare la figlia

Nicole e il resto della sua famiglia si trovano nella stanza della Forrester Creations per decidere sul futuro di Lizzie. La piccola Avant è combattuta perchè non sa cosa fare: pensare a sè per la prima volta nella sua vita o fare di nuovo qualcosa per la sorella? A questo punto interviene Julius dicendo che Lizzie è di Nicole e che se Maya non ha potuto avere figli non devono farsene carico altri ma è un fatto di natura. Gli animi si scaldano e la mamma biologica della piccola inizia a piangere. Poi si gira verso Zende e gli chiede scusa per averlo coinvolto in tutto questo e per non potergli dare un bambino, ma lui dice che non importa e potranno averne altri, magari adottandoli. Per un secondo è silenzio, dopodichè viene firmato il documento che ufficializza l’adozione di Lizzie da parte di Maya Avant e Rick Forrester.

Beautiful anticipazioni americane: la reazione di Maya e Rick

Messa la firma Rick e Maya possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: sono riusciti a salvare la loro famiglia. Il giovane Forrester si gira verso Nicole e la ringrazia, poi quest’ultima a sua volta parla alla sorella e le dice: “Non sono mai stata sua madre, lo sarai sempre e solo tu”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top