Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful America: Steffy scopre la verità su Quinn e Ridge

quinn liam steffy beautifulAnticipazioni Beautiful America: Steffy scopre la verità sulla storia tra Quinn e Ridge

La storia segreta tra Quinn e Ridge sta per diventare di dominio pubblico a Beautiful. Nelle ultime puntate americane l’hanno scoperta prima Brooke e Katie e poi Sheila Carter che ha spifferato il segreto a Eric Forrester. Ora a sapere la verità è anche Steffy, insieme al marito Liam. I due hanno scoperto tutto dopo che si sono messi sulle tracce di Eric. Quest’ultimo, una volta a conoscenza della tresca della moglie con il figlio, è scappato da Los Angeles. Ha trovato rifugio in uno squallido motel, dove Sheila lo insegue per regalargli un po’ di conforto. Liam riesce a rintracciare la posizione dello stilista e si reca con la moglie sul posto. Qui, grazie all’intervento di Sheila, i due ragazzi scoprono la passione segreta tra Quinn e Ridge.

Beautiful anticipazioni America: Eric in un motel con Sheila per colpa di Ridge e Quinn

Quinn Fuller ha perso il marito Eric ma non ha il coraggio di ammettere la verità alla sua famiglia. In particolare a Steffy, che scopre tutto solo grazie a Sheila Carter. La psicopatica, a quanto pare, è pronta a ritornare tra le braccia di Eric, con il quale è già stata sposata una volta. Per questo cerca un modo per allontanarlo da Quinn, riuscendo nell’impresa. Eric è deluso e amareggiato dalla situazione e non è intenzionato a tornare a Villa Forrester o nell’azienda di famiglia. Intanto Quinn è preoccupata per la situazione e si allontana da Ridge che, a causa dei sentimenti per la Fuller, ha lasciato Brooke.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Caroline vuole tornare con Thomas Forrester

Oltre a Sheila, fa ritorno a Los Angeles pure Caroline Spencer. La giovane vuole tornare insieme a Thomas, in modo tale da riunire la famiglia con il piccolo Douglas. Il figlio di Ridge, però, è ormai impegnato con Sally Spectra, nipote dell’omonima più famosa. Caroline non ha nessuna intenzione di arrendersi e chiede aiuto a Steffy che non vede di buon’occhio Sally.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top