Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful America: Steffy protegge Liam e avverte Sally

beautiful, steffy contro sallyAnticipazioni Beautiful America: Steffy gelosa affronta Sally

Continua la guerra a Beautiful tra Steffy e Sally nelle puntate americane. Stando alle ultime anticipazioni i due giovani volti della moda non sono rivali solo sul lavoro, ma anche nella vita privata. Liam confessa alla moglie di aver ridato l’edificio della Spectra a Sally. Questa notizia sconvolge la figlia di Ridge, la quale fa comprendere al marito la sua completa disapprovazione. Sappiamo, infatti, che Steffy non è mai andata d’accordo con Sally. La Forrester ha tentato anche più volte di allontanarla dal fratello Thomas. Dopo aver ottenuto ciò, ora deve fare i conti con il nuovo rapporto nato tra Liam e Sally. Per questo decide di affrontare faccia a faccia la sua rivale. Steffy le chiede di non prendersi gioco di suo marito e di non approfittare della sua bontà. La giovane Spectra confessa di voler presto restituire la somma pagata da Liam per acquistare l’edificio. Inoltre, Sally ammette che Steffy è una principessa e che al suo fianco ha un principe. Ma la Forrester non vuole farsi ammaliare dai complimenti e avverte ancora una volta la sua rivale. Steffy si allontana dall’ufficio di Sally, e quest’ultima confessa a Coco che sarà per sempre grata alla persona che le ha permesso di riprendere l’edificio, senza però rivelare la sua identità.

Beautiful anticipazioni America: Liam appoggia Sally, Wyatt non lo riconosce

Nel frattempo, Wyatt ha scoperto il segreto di Liam e Sally riguardante l’edificio. Stando alle anticipazioni americane, i due fratelli hanno un acceso confronto alla Spencer Publications. Wyatt chiede a Liam come può avere il coraggio di appoggiare Sally, dopo ciò che quest’ultima ha fatto a Steffy. Liam, però, si rifiuta di dare delle spiegazioni al fratello, il quale non lo riconosce più. Prima di lasciare l’ufficio, Wyatt lo avverte che Bill gliela farà pagare prima o poi. Lo Spencer è, però, impegnato a farsi perdonare da Brooke. Quest’ultima lascia la loro casa, dopo aver saputo del litigio acceso tra il marito e Liam. Bill si scusa apertamente con la donna, la quale ancora non ha tolto la fede.

Anticipazioni Beautiful America: Steffy appoggia Bill contro Ridge

In Bill si riaccendono le speranze quando vede Brooke indossare ancora la fede. Ma, intanto, Ridge sembra essere pronto a tutto pur di riconquistare la Logan. Il Forrester può contare sull’appoggio del figlio R.J., ma non in quello di Steffy. Infatti, quest’ultima si mostra sempre più preoccupata per lo Spencer.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top