Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful America: Brooke delusa da Bill, Ridge la consola

brooke allontana bill beautiful americaAnticipazioni Beautiful America: Brooke e Bill discutono per Liam, Ridge ne approfitta

Le anticipazioni americane di Beautiful continuano a stupirci ed in particolar modo a sorprendere tutti ci pensa Liam. Il giovane si ritrova ancora a capo della Spencer Publications e non ha alcuna intenzione di cambiare questa situazione. Steffy cerca di far ragionare il marito, tentando di rimettere le cose apposto tra lui e Bill. Ma Liam ribadisce che suo padre non merita di stare a capo della Spencer. Ormai il giovane sembra essere convinto di ciò che fa e pare che niente riuscirà a farlo ricredere. Nel frattempo, la vita di Bill ha subito dei grandi cambiamenti. Oltre a vedere la sua azienda finire totalmente nelle mani di suo figlio, si ritrova a dover affrontare anche l’ira di Brooke. Quest’ultima appare molto arrabbiata con lo Spencer. La Logan non ha per nulla apprezzato il gesto di Bill, il quale ha colpito con un pugno Liam, prima di firmare le dimissioni. Brooke è convinta che prima o poi Bill possa tornare a colpire nuovamente suo figlio. La Logan sembra stanca di tutta questa situazione e le discussioni con lo Spencer si fanno sempre più forti. Ridge, intanto, avverte che tra i due coniugi qualcosa non va e così tenta di riconquistare il cuore della sua amata. Il Forrester cerca di consolare Brooke, dandole forza con un abbraccio.

Beautiful anticipazioni America: Quinn affronta di nuovo Sheila

Nel frattempo, anche per gli altri personaggi le acque non sono per nulla calme. A tenere acceso l’interesse dei telespettatori ci pensano Quinn e Sheila. Le due dark lady sono oramai al centro dell’attenzione e il loro astio reciproco non può che animare le puntate di Beautiful. La Carter ha intenzione di salvare Eric, convinta di poter beccare Ridge e Quinn insieme. Stando alle anticipazioni Charlie riferisce alla Fuller che Sheila si trova ancora a Los Angeles. La madre di Wyatt non vuole assolutamente più avere a che fare con la rivale e chiede a Charlie di darle l’indirizzo dell’hotel in cui si trova, per affrontarla per l’ultima volta. Quinn si reca, dunque, da Sheila. Quest’ultima prima dell’arrivo della Fuller si ritrova a guardare il suo ritratto, che un giorno potrebbe essere appeso sopra il camino di casa Forrester. Prima di far entrare Quinn decide, però, di nascondere il quadro.

Anticipazioni Beautiful America: nuovo scontro tra Quinn e Sheila

Tra Quinn e Sheila il confronto si accende sempre di più, tanto che si ritrovano nuovamente a scontrarsi fisicamente. La Fuller prende il telefono per chiamare aiuto, ma la Carter la ferma in tempo. Le due dark lady si ritrovano per terra a colpirsi. Ad un certo punto entra la cameriera dell’hotel e fraintende la situazione. Quinn e Sheila ritornano poi a scontrarsi. La Fuller le assicura che non riuscirà mai a ritornare insieme a Eric. La Carter, però, le confessa che ancora non ha visto il meglio di lei.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top