Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Aly contro Taylor, Ridge sposa Katie

aly-forrester-beautifulAnticipazioni Beautiful, puntate italiane: cosa succederà tra Aly e Taylor?

Una nuova settimana in compagna di Beautiful sta per cominciare, per di più con doppio appuntamento considerando lo spostamento di Centovetrine su Rete4. Prima di darvi qualche anticipazioni di quello che accadrà facciamo un breve riepilogo. Questa settimana le puntate italiane di Beautiful sono state incentrate principalmente sul triangolo amoroso formato da Liam, Hope e Wyatt. La figlia di Brooke Logan ha deciso di provare a frequentare entrambi i fratelli Spencer per capire qual è quello per il quale prova maggior trasporto. Liam ha cercato di riconquistare Hope con la dolcezza, portandola in un canile abbandonato. Nel frattempo Wyatt ha provato a concentrarsi sul lavoro, sebbene a fatica. A consolarlo c’è stata la madre Quinn, che sta cercando un modo per aiutare il figlio. La designer di gioielli ha così deciso di ricattare Bill, chiedendogli di riconoscere legalmente Wyatt come suo figlio e aiutandola ad allontanare Liam da Hope. Allo stesso tempo, Brooke continua a chiedere alla sorella Katie di ridare la Spencer Pubblications in mano a Bill. Cosa accadrà questa settimana?

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: torna Taylor da Parigi

Questa settimana vedremo a Beautiful un ritorno importante: quello di Taylor. In realtà avevamo già visto la psichiatra nelle precedenti puntate, ambientate a Parigi, mentre viveva momenti di passione con Thorne. Nelle nuove puntate vedremo invece Taylor tornare proprio a Los Angeles, dove non sarà accolta a braccia aperte. Taylor dovrà infatti vedersela con Aly, che non sopporta la donna ritenendola responsabile della morte della madre Darla. Per questo Aly, che sta vivendo una tenera storia d’amore con Oliver, non sarà felice che Taylor stia con Thorne e arriverà al punto di minacciare la donna. Come abbiamo visto, Aly ha dei problemi a gestire la rabbia e questo porterà a un duro scontro con Taylor. Non solo, Aly chiedere a suo padre Thorne di lasciare Taylor e l’uomo acconsentirà alla richiesta della figlia.

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: Ridge sposa Katie?

Oltre ad Aly e Taylor, nelle puntate italiane ci sarà spazio anche per Ridge, Brooke, Katie e Bill. Quest’ultimo continuerà ad essere ricattato da Quinn che minaccia l’ex amante con una foto compromettente della loro passione segreta. Bill decide di cedere al ricatto di Quinn e alla fine accetta di riconoscere Wyatt: il ragazzo è ovviamente felice di questo gesto e lo comunica subito alla cugina Caroline. Intanto Ridge chiede a Katie di sposarlo,  ma la donna teme che l’ex marito della sorella lo faccia solo per farla felice. Nonostante questo, Katie accetta e decide di comunicare subito la notizia a Brooke e Bill. In un secondo momento anche Bill decide di chiedere la mano a Brooke e avverte Ridge che dovrà rassegnarsi al fatto che suo figlio RJ vivrà con loro. Ridge, per niente intimorito da Bill, replica alla notizia dicendo che presto Brooke si stancherà di Spencer e la loro relazione finirà.

Anticipazioni Beautiful, torna Steffy Forrester: clicca qui per scoprire cosa accadrà a questo personaggio!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top