Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 9 aprile: Bill furioso per il divorzio di Liam e Steffy, è ora di tirare in ballo Deacon Sharpe

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. Prima di vedere cosa succederà nella puntata odierna, facciamo il punto della situazione. Il divorzio tra Liam e Steffy è ufficiale: ieri, infatti, è scaduto il termine per fermare il divorzio ma Liam non ha avuto il coraggio di farlo e Steffy gli ha facilitato le cose dicendogli addio per sempre. Hope, intanto, pur essendo al settimo cielo per l’imminente matrimonio con Liam, continua ad essere triste per la mancanza del suo vero padre e continua a pensare a Deacon Sharpe. Nessuno è ancora a conoscenza della decisione di Liam ma tutti, sperano che abbia fatto la scelta giusta. Come reagirà Bill quando scoprirà che Liam ha lasciato andare Steffy? Scopriamolo insieme con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 9 APRILE – Alla casa sulla scogliera, Bill chiede a Liam cosa è successo la notte precedente. Liam, pensoso, gli racconta della serata trascorsa con Steffy e della decisione di lei di lasciarlo andare per sempre. Bill è sconvolto e non riesce a capire perchè Steffy abbia fatto una cosa del genere. Liam risponde che Steffy lo conosce meglio di chiunque altro e che ha capito che lui non poteva non rispettare le promesse fatte a Steffy. Bill replica che le promesse vere, quelle dei voti nuziali, le ha fatte Steffy. Liam, stanco di sentire la solita storia, se ne va. Nell’ufficio di Ridge, Steffy racconta alla nonna e ai genitori che il matrimonio con Liam è finito. Stephanie, Ridge e Taylor si rammaricano e chiedono a Steffy se è pronta a voltare pagina. Steffy dice che non lo è ma che non ha altra scelta. Nell’ufficio di Rick, Brooke chiede a Hope notizie di Liam. Lo trova strano, perché il matrimonio finiva a mezzanotte. Hope, sorridendo, le chiede perchè è così preoccupata. Brooke le rivela che Liam ha voluto che Steffy passasse la serata con lui. Hope non si dimostra preoccupata ma Brooke pensa che Liam avrebbe dovuto almeno chiamare. Hope le consiglia di non esser paranoica: non è cambiato niente per lei, mentre per Steffy è cambiato tutto. Più tardi, Hope riceve una chiamata da Liam che sta parcheggiando lì sotto. Liam bussa e Hope deve nascondere prontamente le sue lacrime di gioia per il matrimonio imminente, mentre gli va incontro e gli dà il benvenuto verso la loro nuova vita insieme. Liam l’abbraccia e poi saluta Brooke, che inizia a enumerare le meraviglie dell’Italia come scenario di nozze. Hope si unisce all’entusiasmo e Liam pure. Il ragazzo poi domanda chi ci sarà. Hope presume che solo la famiglia parteciperà. Brooke pensa che senz’altro Bill e Katie ci saranno. Hope chiede a Liam se ha già parlato con Bill, oggi. Liam ammette di sì. Hope immagina cosa possa aver detto il futuro suocero. Brooke dice che Bill è bene accetto…se è pro matrimonio, naturalmente. Liam sospira.

Uscita Brooke, Hope e Liam si baciano gioiosi. Liam le racconta di Steffy e Hope dice di saperlo già. Bill torna in ufficio e Alison gli ricorda di un appuntamento di lavoro per pranzo. Bill le ordina di rimandare tutto. Alison suppone che ci siano cattive notizie sul divorzio. Bill sbraita che il divorzio è effettivo. Steffy ha lasciato andare Liam. Alison è stupita. Bill continua a inveire: “Questo è quanto Steffy ama Liam. Al punto da lasciarlo andare. Perchè? Perchè è una donna matura e responsabile che ci tiene veramente a Liam, al contrario di Hope”. Liam dice che per Steffy è stato tremendo, ma questo le ha permesso di capire cosa fare. Infatti è andata via quasi subito. Poi tornano a parlare del matrimonio e Hope dice che è sempre un evento la cui pianificazione si rivela stressante. Liam capisce che qualcosa la disturba e chiede dettagli. Hope dice che forse è una sciocchezza ma sa che ora Steffy avrà bisogno di Ridge più che mai. Però lo stesso vale per lei: una figlia ha bisogno di avere accanto il padre al proprio matrimonio…però il marito è fondamentale! E lei avrà il migliore. Essendosi in questo modo auto-rassicurata, abbraccia Liam e lo bacia. E’ ora di tirare in ballo Mr Deacon Sharpe. Alison fa domande su di lui e su come farà a rintracciarlo. Bill spiega che farà rilasciare Deacon di prigione, con l’aiuto di un direttore che ha qualche peccato sulla coscienza. Alison chiede cosa farà Deacon una volta fuori. Bill spiega di avere un piano che saboterà le nozze, tramite Deacon. “Ci penserò io a fermare il matrimonio”, minaccia Bill. Poi riceve una chiamata da Brooke che lo inviita alle nozze. Guardando la foto di Deacon sul portatile, Bill dice che non perderebbe l’evento per alcun motivo al mondo. Lancia uno sguardo al portatile e, fissando la foto di Deacon, aggiunge: “Quale padre mai, perderebbe il matrimonio di un figlio?”.

 

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top