Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 8 marzo: Liam strappa le carte per l’annullamento del matrimonio e torna da Steffy

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Eccoci giunti al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. L’ultima puntata della settimana è una puntata imperdibile con un clamoroso colpo di scena che riguraderà Liam e Steffy e che potrebbe infliggere il colpo finale alla povera Hope. Quest’ultima, infatti, sempre più fuori di testa e dipendente dalle pillole, ha causato la dura reazione di Liam, che stanco della sue bugie, ha deciso di prendersi una pausa dal loro rapporto. Hope è così tornata, da sola, a Los Angeles mentre Liam è rimasto ad Aspen con Steffy che decide di consegnargli i documenti per l’annullmaneto del matrimonio firmati. Cosa cussederà oggi? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 8 MARZO – Nel suo ufficio, Bill riceve una telefonata di Ramona che lo informa sulle ultime novità. Ramona lo informa che Steffy sta bene mentre Hope non si è ferita. Più tardi, Bill vorrebbe chiamare Steffy per sapere come sta ma Alison lo informa che chiamarla potrebbe destare dei sospetti. Fuori dall’ufficio della dottoressa Barton, Brooke chiede a Hope se è ok, chiedendo perché è venuta via da Aspen senza Liam. Hope dice che risponderà solo dopo che avrà parlato con la Barton. Quando la Barton fa accomodare Hope, Brooke si offre di andare via ma Hope le chiede di rimanere se la dottoressa non ha nulla in contrario, poi cominciano la seduta. Hope, senza girarci intorno, dice che ha preso una pillola di quelle prese on line, lo sapeva che non doveva perché anche la Barton le aveva detto che erano pericolose ma sinceramente di recente non ha pensato affatto alle conseguenze delle sue azioni. Anzi non ha proprio pensato: è solo fuggita via sempre dalla stampa, dai fan, da se stessa. Brooke cerca di rincuorarla dicendole di non darsi colpe e Hope apprezza davvero, però dovrebbe prendersi le proprie responsabilità: una di queste è stato andare a sciare completamente fatta. Ecco perché è finita contro Steffy e se n’è andata via spensierata anziché assicurarsi che stesse bene sul serio. “Che tipo di persona fa questo???” Fa fatica a riconoscersi, non è se stessa ma tutto questo deve cambiare a partire da ora. La dottoressa dice che forse l’incidente di Steffy è stato una svolta. La dottoressa cerca di far parlare Hope la quale conclude che fino a quando non risolverà i suoi problemi è meglio che vada via da casa di Liam. Almeno finchè il divorzio da Steffy non sarà effettivo.

Al fiume, Liam non riesce a credere che Steffy abbia firmato le carte per l’annullamento del matrimonio. Steffy risponde che le cose erano fuori controllo e che era necessario che qualcuno facesse un passo indietro prima che succedesse l’irreparabile. Sono successe un sacco di cose brutte e lei vuol ricordare invece quelle belle…i loro viaggi sembravano quelle vecchie commedie rosa un po’ melò “Grazie dei ricordi” canticchia. Liam è sbalordito che anche Steffy ami Bob Hope e lei risponde “Oh non ci provare, sono la fan numero uno di Bob Hope”. Liam è sconcertato. Steffy dice che son tante le cose che ancora non sa di lei, così si mettono a fare un bel duetto guardandosi teneramente negli occhi sulla canzone. “Thanks for the memories.” Alla la fine, Liam pone enfasi sul verso “sono terribilmente felice di averti incontrato arrivederci amore ciao”. Sconvolta, Steffy lo ringrazia, dicendo che è stato divertente. Liam mormora “cha cha cha”. Steffy sorride, dicendogli di metter via le carte prima che volino via proprio ora che le ha firmate. Prendendo le carte, Liam si alza e comincia ad andarsene, poi si ferma sotto un albero guardando il fiume. Steffy inizia a piangere disperatamente finchè non sente il rumore di carta strappata e si accorge che Liam ha buttato i brandelli nel fiume. Si illumina. Liam torna da lei, le offre la mano per rimetterla in piedi e la bacia dolcemente mentre i pezzi di carta fluttuano.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top