Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful 8 luglio: Hope lascia la casa di Liam che si fa consolare da Steffy

anticipazioni-beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – La nostra settimana non può non iniziare con le anticipazioni di Beautiful che a partire da questa settimana saranno doppie. Da oggi, infatti, Beautiful raddoppia e ogni giorno ci saranno due episodi inediti della soap più amata al mondo. Prima, però, di scoprire cosa ci regalerà Beautiful nelle puntate che andranno in onda oggi, facciamo il punto della situazione. Hope e Liam si sono lasciati. Hope si sta avvicinando nuovamente a Thomas mentre Rick ne approfitta per tornare all’attacco con Caroline. Nel frattempo, Liam, va in cerca di Steffy, l’unica che non l’ha mai giudicato e che gli è sempre rimasta accanto. E oggi cosa accadrà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 8 LUGLIO PRIMA PUNTATABrooke confessa a Katie che Hope ha chiuso definitivamente con Liam. In quel momento arriva Rick con un’aria colpevole che, però, dice di non essere d’accordo con la madre. Secondo Rick, infatti, Hope è stanca di dover sempre perdonare gli errori di Liam e ha chiuso per sempre. Katie e Brooke non sono d’accordo ma Rick pensa che, ora, Liam correrà tra le braccia di Steffy. Alla casa sulla scogliera, Liam dice di aver sbagliato e di aver costretto Hope ad andare via. Lui e Steffy hanno un legame forte ma non è giusto che continui a tornare da lei ogni volta che ha un problema. Steffy dice che non hanno fatto nulla di male e per la serata propone pizza e un film. Chiede in prestito l’auto a Liam, perché la sua moto è ancora parcheggiata a Venice. Alla Forrester è ormai sera e Hope indossa ancora l’abito da sposa. La ragazza continua a pensare alle versione di Steffy, Liam e Othello mentre Thomas pensa che stia combattendo per perdonare Liam. Hope, però, dice che ha rispetto per se stessa e non tornerà da Liam. Più tardi, Hope e Thomas arrivano a casa di Liam pensando che non ci sia nessuno. Hope sceglie di prendere in fretta la sua roba e tagliare la corda. Fa fatica a credere che quella doveva esser la notte delle sue nozze, sta andando via anziché stabilirsi lì. Liam arriva in quel momento ed è sorpreso di trovarla lì. Lei spiega perché è lì e poi lei e Thomas iniziano a impacchettare. Liam le dice che non deve farlo. “Ti amo, Liam, ma sì. Devo farlo” dichiara lei. Liam rimane in silenzio mentre i due finiscono di fare gli scatoli. Sopraggiunge Steffy con la pizza. Vedendo Thomas e Hope si congratula con se stessa per averla presa maxi. Hope alza gli occhi al cielo e Steffy chiede a Thomas di lasciar soli i due. Hope rifiuta e comunque a Steffy non importa nulla della sua storia con Liam. Steffy dice di tenerci a Liam. Hope dice che se fosse stato vero, avrebbe rispettato la sua scelta di stare con Hope. “È sempre la stessa storia con te, Steffy” sbotta Hope esasperata. Hope va in camera, fuori invece Steffy chiede a Thomas cosa pensa di fare lì. La loro è una mancanza di sensibilità nei riguardi di Liam. Thomas si offende, perché loro due pensavano realmente che Liam non ci fosse. E comunque dovrebbe far piacere a Steffy sapere che Hope presto sarà definitivamente fuori. Steffy dice che Hope non c’entra. “Veramente non capisco perchè tu sei qui, signor Caroline Spencer” gli chiede. Thomas dice che non è come Steffy pensa: vuol supportare Hope ed esserci, per lei. In casa, intanto, Liam continua a supplicare Hope di perdonarlo. Hope, però, non ha alcuna intenzione di farlo. “Tu non mi farai più del male” dice a Liam “Steffy ti dà qualcosa che io non posso darti, quindi vai in quella direzione senza sentirti colpevole o guardarti indietro. Vuoi vivere all’estremo? Vivitela con Steffy” conclude.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL SECONDO EPISODIO – Alla Forrester, Donna siede alla scrivania con Pam. Nel frattempo arriva Rick e chiede dove sia Hope. Pam dice che è uscita con Thomas mentre nel suo ufficio c’è Caroline. Rick la raggiunge e chiede alla ragazza di uscire a cena visto che Thomas è impegnato con Hope. Caroline vorrebbe aspettarlo e così Rick si offre di chiedere a Pam quando torneranno. Caroline lo ringrazia e i due si abbracciano. Alla casa sulla scogliera, Liam si chiede perché tra lui e Hope non funziona. Hope dice perché c’è sempre Steffy tra loro. Hope va via e Steffy strabuzza gli occhi quando Liam va nella veranda a vedere Hope e Thomas che si allontanano con la macchina. Steffy si unisce a Liam in veranda e, quando volta lo sguardo indietro verso la facciata della casa, esclama: “Cos’è?” Gli occhi di Liam seguono lo sguardo di lei e vede che un cuore con dentro una spada è stata verniciato con lo spray, sopra la sua porta. “Sappiamo di cosa è capace Thomas” afferma Steffy. Liam immagina che sia stata un’idea di Hope. Crede che Hope voglia fargli capire il suo dolore. Steffy sottolinea che lei e Liam sono usciti come amici e Hope si sta solo sfogando. Liam sostiene di aver ferito Hope e che sta ancora continuando a fare scelte stupide. “Ciò che ho fatto è sbagliato e ora l’ho presa” esclama e Steffy lo abbraccia. I due tornano in casa e Steffy dice che, se Hope non riesce a fidarsi di lui, è un suo problema perché lui è stato fedele. “E l’Italia?” lui ribadisce. Steffy sottolinea che lui è fedele ad Hope da quando si sono scambiate quelle promesse che lei non vuole legalizzare. Liam insiste di aver sbagliato, di essere stato indelicato a stare con Steffy la sera prima delle nozze, Steffy sostiene di avvertire che Liam si sente come un uomo con una spada che crede di aver rotto. “Una spada nel cuore. Questo è ciò che ho fatto..a una così brava persona. Perchè l’ho ferita così?” si chiede Liam. Steffy dice che il tempo deciderà tutto, per entrambi. Più tardi, Hope e Thomas tornano alla Forrester dove incontrano Rick. Hope e Thomas spiegano che sono andati da Liam per impacchettare le sue cose e fare un po’ di pittura. Rick alza le sopracciglia e Hope gli rivela di aver chiesto a Thomas di disegnare con lo spray un cuore sulla facciata della torre della casa. “Con una di quelle stupide spade degli Spencer infalzata dentro” aggiunge allegramente Thomas. Hope va via e Thomas decide di tornare a lavoro e rintracciare Caroline. Rick lo ferma e gli dice che Hope è finalmente libera da quel cretino, che è ciò che Thomas una volta avrebbe voluto. Thomas immagina che le cose sarebbero differenti se Hope si fosse sposata con Liam e che non la tratterebbe come ha fatto Liam. “Ricordarglielo (a Hope). Questa è la tua possibilità. Fa’ che succeda. Tu ami Hope. Falla tua!” Rick lo esorta. Mentre Thomas pondera e riflette sulle parole di Rick, Hope nel corridoio è immersa nei pensieri. A casa sua, intanto, Liam guarda cupo fuori dalla finestra.

 

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top