Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 8 aprile: Steffy mette fine al matrimonio con Liam

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Anche questa mattina, iniziamo la settimana di Beautiful con le anticipazioni della puntata odierna. Quella che inizia oggi è la settimana che ci condurrà verso il matrimonio in Italia di Hope e Liam. Dal 15 aprile, infatti, potremo finalmente guardare le puntate italiane di Beautiful. Ma prima deve accadere ancora qualcosa. Liam, infatti, non ha ancora deciso cosa intende fare del suo matrimonio con Steffy che continua ad apsettare sperando di poter essere ancora sua moglie. Alla Forrester, invece, Hope non vede l’ora di sposare Liam mentre, tra Brooke e Ridge cominciano i primi dissapori a causa delle figlia. Bill Spencer, nel frattempo, sta aspettando di conoscere la decisione di Liam prima di far scendere in campo Deacon Sharpe. E oggi cosa succederà? Scopriamolo insieme con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 8 APRILE – Alla casa sulla scogliera, Steffy continua a giocare con il suo cellulare ricordando a Liam che il loro matrimonio finirà a mezzanotte. Liam tristemente osserva che è strano ritrovarsi infine a quel punto. Lei sospira dicendo che è così che sta per finire tutto. Lui le risponde che i loro sentimenti non finiranno mai, sposati o no. Steffy abbassa lo sguardo e dice che il tempo sta per scadere, a meno che… Nell’ufficio di Rick, Brooke cerca di consolare Hope che si sente Cenerentola in attesa della mezzanotte. Poi chiede alla mamma se ha voglia di vedere il vestito che le ha fatto Erik. Brooke dice di sì e Hope indossa l’abito. Hope, poi, vorrebbe farlo vedere a Liam e così decide di fargli una videochiamata. In presenza di Steffy, Liam risponde e dice a Hope che è bellissima mentre Steffy soffre assistendo alla scena. Hope lo ringrazia e dopo che si son scambiati i loro ti amo, si danno la buonanotte. Ridge attende in ufficio con Taylor e Stephanie, sperando di aver presto notizie da Steffy sul perchè Liam ha volute vederla. Taylor si domanda se magari Brooke ha avuto notizie da Hope. Quando Ridge ricorda che Brooke è con Hope, Stephanie propone di chiamarla ma Ridge non vuole interferire, nel caso in cui Brooke stia consolando la figlia. Taylor dice di sentirsi dispiaciuta per Ridge: non vorrebbe esser nei suoi panni, diviso tra due figlie, la moglie eccetera. Una delle due soffrirà. Ridge dice che vorrebbe risparmiarle entrambe, ma teme sia impossibile.

Seduto al suo tavolo, Bill guarda la foto di Deacon Sharpe. Poi chiama Taylor per sentire come sta Steffy. Taylor gli dice che Steffy è con Liam che, forse, ha deciso di fare la cosa giusta. Bill concorda. Dopo aver riagganciato, Bill guarda la foto di Deacon, probabilmente consapevole di avere comunque un piano B. Brooke arriva nell’ufficio di Ridge e chiede cosa stanno facendo. Stephanie sgancia la bomba che Steffy è con Liam. Brooke pensa che Steffy si sia recata lì in un momento di disperazione ma Stephanie precisa che è stato Liam a volerla lì. Brooke, però, insiste sul fatto che Liam è impegnato con Hope e osserva che è rimasto piacevolmente colpita dall’abito che Hope gli ha mostrato. Poi si rende conto che Steffy era lì per tutto il tempo della telefonata e a quel punto inizia a interrogarsi sul senso delle azioni di Liam. Brooke giunge alla conclusione che Liam non farà soffrire Hope tornando da Steffy. Non esiste. Intanto, alla casa sulla spiaggia, Liam continua ad essere in difficoltà. Steffy si rende conto che Liam è anche legato a Hope e così prende la decisione per entrambi. Steffy, ormai rassegnata, vede che la mezzanotte è vicina e chiede a Liam di abbracciarla, mentre si toglie la fede. Lui la stringe forte, dapprima teneramente, poi in un bacio appassionato. Quando le campane suonano mezzanotte, Steffy si stacca e sussurra “Grazie dei ricordi” a Liam. Poi sta per sussurrare Cha cha…ma le si spezza la voce in gola. Prende la mano di Liam, la bacia e poi se ne va, lasciando Liam sconvolto e senza parole.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top