Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 7 marzo: Hope torna a Los Angeles, Steffy consegna a Liam le carte per l’annullamento firmate

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Eccoci giunti al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. Le puntate di oggi e domani sono due puntate imperdibili con un capovolgimento di fronti che nessuno avrebbe mai immaginato. Prima di vedere cosa accadrà nella puntata odierna, però, facciamo il punto della situazione. Hope, dopo aver assunto le famose pillole, in preda al deliro, è andata a sciare travolgendo Steffy che resta ferita. Tornata a casa, aspetta Liam il quale non appare più comprensivo nei confronti della dolce e ingenua Hope. Stanco delle sue continue bugie e dei suoi colpi di testa, Liam sembra deciso a prendersi una pausa. In ospedale, invece, Steffy, sotto gli occhi di Ramona prenda una decisone impensabile: firma le carte per l’annullamento del matrimonio. Cosa accadrà oggi? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 7 MARZO – Al rifugio, Hope implora Liam di darle un’altra possibilità. Liam, però, pur ribadendo d’amarla, confessa di non avere più fiducia in lei e teme che possa trasformarsi nell’insicura ragazzina di cui ha sempre parlato suo padre. Vedendo quando sia dura per lei sopportare lo stress fin da ora, le domanda duramente cosa farà quando le staranno ancora più addosso come moglie di William Spencer III. Hope promette di non usare più le droghe e di averlo fatto perchè tutti, Brooke compresa, le facevano pressioni affinchè cominciasse la sua vita con lui. Liam, allora, si domanda se non fosse stato il caso di aspettare ma Hope dice che ormai il passo è stato fatto. Poi Hope vuole andare a scusarsi con Steffy e Liam la scoraggia. Allora Hope dice che almeno lui dovrebbe starle vicino, così lui subito esce mentre Hope gli dice di salutarle Steffy e dirle che le dispiace. In ospedale, Ramona è scioccata nel vedere Steffy firmare l’annullamento. Steffy dice che è giunta l’ora di fare un passo indietro per il bene di tutti. In quel momento arriva Liam e Ramona esce. Liam le chiede come sta il ginocchio, Steffy, con fare drammatico,  dice che è da amputare. Liam dice che è un vero peccato, una gamba così bella! Steffy torna seria e chiede di Hope. Liam dice che starà bene. Il dottore entra e dice che è solo una contusione, possono metterle un tutore e mandarla a casa. Liam si offre di portarla al rifugio. Steffy accetta, ma lo avverte che forse deve portarla in braccio. Liam prende lei, la borsetta, il giaccone ed escono.

Alla Forrester, Ridge apprende da Taylor dell’incidente. Brooke dice che Steffy starà bene. Ridge riceve l’sms di Steffy in cui si dice che si tratta solo di una contusione al ginocchio e che è stata dimessa. Brooke intanto riceve una chiamata di Hope che si sente malissimo per quanto accaduto a Steffy. Brooke le dice che Ridge ha appena saputo che sta bene, quindi Hope non deve troppo crucciarsi. Hope è contenta, ma vuol tornare a casa, senza Liam. Brooke chiede cosa succede. Hope spiegherà poi. Al jet, il pilota dice a Hope che possono partire quando arrivano gli altri. Lei spiega che torna a casa sola perché Steffy e Liam rimangono ad Aspen. Hope, rimasta sola ripensa ai suoi momenti con Liam. Liam e Steffy intanto sono al rifiugio. Steffy vuol sapere se le è almeno concesso un cicchettino in riva al fiume. Liam dice di sì. Vanno alla porta e trovano una nota di Hope che se l’è squagliata. Liam non si scompone più di tanto. Lascia Steffy vicino al fiume e va a prepararle una tisana. Quando Liam sopraggiunge con la tisana Steffy lo invita a guardare il bel panorama. Entrambi rivivono bei ricordi. Steffy dice che forse è il caso che metta delle etichette sul suo abbigliamento da scii, in cui si prega di fare attenzione alle bionde. Le cose per lei sono diventate piuttosto ingestibili, ultimamente e lei continua a farsi male, fisicamente e non. Insomma, questa cosa deve finire. Detto ciò, porge a Liam le carte dell’annullamento dicendogli “Ecco quel che volevi”. Liam le scorre, sbalordito, vedendo che son firmate. “Sei libero, Liam”, dice Steffy.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top