Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 7 maggio: Hope chiama Steffy, Taylor pensa che tra Steffy e Liam sia successo qualcosa di grosso

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – E come ogni giorno, non poteva mancare il nostro classico appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. Siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella puntata odierna? Bene, dovrete aspettare ancora un po’ perchè prima facciamo il punto della situazione. Hope e Liam sono ancora in lune di miele in Puglia mentre Brooke, Ridge, Steffy e Bill sono tornati a Los Angeles. Steffy confessa a Taylor di sospettare che dietro il ritorno di Deacon Sharpe ci sia Bill Spencer. Nel frattempo, Dollar Bill confessa a Katie di aver dato il benvenuta in famiglia a Hope e di essere felicissimo per l’arrivo di un nuovo bambino. Katie e Bill decidono così di voler sapere se nascerà un maschio o una femmina. E oggi cosa accadrà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 7 MAGGIO – Nell’ufficio della dottoressa Caspary, Katie è molto emozionata per la gravidanza mentre la dottoressa ammette che ci potrebbero essere dei rischi per la salute di Katie. Bill dice che non sopporterebbe neanche il pensiero di perderla. Poi la dottoressa rivela ai futuri genitori che il bambino è un maschio. Entrambi piangono per l’emozione. In Italia, Liam e Hope continuano a godersi la loro luna di miele. Hope confessa che non cambierebbe nulla del giorno del suo matrimonio ma il volto di Liam si fa triste mentre ripensa al bacio con Steffy. Hope, così confessa che ci sono un paio di cose che vorrebbe cambiare. Hope pensa subito al biglietto di Deacon e Liam conferma. Hope, però, continua ad essere al settimo cielo anche perchè, finalmente, Steffy ha accettato il loro matrimonio. Hope decide così di chiamare Steffy per chiederle sue notizie.

Nell’ufficio di Ridge, Taylor prega Steffy di non difendere Bill. Steffy, però, le dice che è esattamente il contrario: non solo non lo difende ma quando ha capito che c’era lui dietro il ritorno di Deacon ci ha anche litigato. Taylor suppone così, che tra lei e Liam sia successo più di quello che ha raccontato. Steffy chiede a Taylor di prometterle che userà con lei la stessa riservatezza che usa con i suoi pazienti e Taylor accetta di farlo. Steffy così le racconta tutto: dalla telefonata che ha ricevuto da Bill con la quale le chiedeva di andare in Puglia fino al momento in cui lei e Liam si sono baciati. Poi Bill ha chiamato Liam dicendogli di partire subito con Steffy ma Hope è arrivato prima che i due lasciassero il resort. In quel momento, Steffy riceve una telefonata di Hope ma Steffy le dice che non c’era bisogno che la chiamasse dalla luna di miele. Steffy, poi, continua nel suo racconto rivelando che Liam, il giorno del suo matrimonio, le ha anche detto di amarla. Taylor è sconvolta dalle rivelazioni della figlia. Steffy puntualizza che Liam credeva che Hope l’avesse lasciato ancora. Notando che Steffy e Liam erano da soli nella stanza, Taylor chiede alla figlia se lei e Liam hanno fatto qualcosa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top