Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 6 marzo: Steffy firma l’annullamento del matrimonio, Liam e Hope in crisi

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Eccoci giunti al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. Quello che accadrà nei prossimi giorni sconvolgerà ancora una volta la vita dei tre giovani protagonisti, Hope, Liam e Steffy. Prima di vedere cosa accadrà nella puntata odierna, facciamo il punto della situazione. Hope, dopo essere stata inseguita dai paparazzi, per sfuggire dall’ansia, ha preso una pillola della salvezza. L’effetto, però, è allarmante perchè Hope, fuori di testa, si comporta come una pazza mettedo a rischio la propria vita e quella degli. Su di giri, decide di andare a sciare ma scendendo a tutta velocità non si accorge della presenza di Steffy che viene così travolta riportando una lesione al ginocchio. Liam vede Steffy ferita e si precipita da lei. I due ragazzi rivivono l’emozione del loro amore e quando i soccorsi chiedono a Liam il gradi di parentela con Steffy, lui, orgoglioso, risponde di essere suo marito. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 6 MARZO – In ospedale, Steffy dice a Liam di andare a cercare Hope perchè lei sta bene. Liam le dà un bacio e va via. Poco dopo arriva Ramona che le chiede come sta e dove sia Liam. Steffy rivela di averlo mandato a cerca Hope, così, Ramona, scherzando, le chiede se per caso, cadendo, ha battuto la testa. Steffy ride ma poi si rende conto che deve informare Taylor delle sue condizioni. Hope va al rifugio dove, mentre aspetta Liam, riceve una telefonata di Brooke che le chiede come sta. Hope assicura che sta bene e che sta bene anche Steffy. Stephanie e Taylor arrivano da Brooke. Quest’ultima rivela a Taylor e Stephanie dell’incidente di Steffy. Taylor è preoccupata che possa aver sbattuto la testa ma Steffy la rassicura. Taylor riferisce quanto saputo da Steffy. Brooke trova molto ironico che Hope e Steffy si siano scontrate sulla neve. Stephanie dice che è inconcepibile che due giovani e belle donne debbano contendersi lo stesso uomo. Brooke fa notare che le loro figlie stanno ricalcando le loro orme. Taylor vuol sostenere Steffy nel trovare la felicità. Brooke dichiara che farà lo stesso. Taylor aggiunge che Steffy non sta però violando alcuna legge: è ancora la moglie di Liam. Brooke alza gli occhi al cielo.

Ad Aspen, Steffy chiede a Ramona se c’è Bill dietro la persecuzione ai danni di Hope. In quel caso, la devono smettere assolutamente. Ramona cerca di mascherare il complotto ma Steffy vede lo zampino di Bill. Arriva l’infermiera chiedendo la tessera sanitaria a Steffy che, nel cercarla, trova le onnipresenti carte dell’annullamento che Brooke le aveva lasciato. Ramona sa che ha sempre rifiutato di firmarle ma Steffy riflette sul fatto che l’amore dovrebbe vincer su tutto. Eppure per lei non è andata così. Né per Liam, né per Hope. Rendendosi conto di trovarsi con loro in un circolo vizioso, Steffy dice che a un dato momento qualcuno deve pur dire basta. E vuole essere lei. Ramona chiede se vuol rinunciare a Liam mentre Steffy spiega che lei e Liam dovranno solo trovare un modo diverso per tornare l’uno dall’altra, senza più causare dolore. È ora di lasciarlo andare. Così Steffy firma le carte sotto lo sguardo di Ramona.

Liam raggiunge Hope e le dice che era con Steffy. Hope capisce che qualcosa non va e chiede cosa Steffy gli abbia detto. Liam dice che vuol sentire cosa lei ha da dire. Hope minimizza l’incidente perché nessuno si è fatto male. Liam chiede come può dire che Steffy stia bene e chiede se l’ha vista alzarsi in piedi. Hope si preoccupa e dice di no, così Liam spiega che Steffy è in ospedale in attesa dei risultati della risonanza e di fatto non può camminare. Liam dice che qualcosa non va e chiede a Hope se se ne sta rendendo conto. Poi le chiede se ha preso un’altra pillola e Hope risponde di sì. Liam, alzando la voce, le chiede perchè ha portato le pillole con sè quando aveva promesso di non farlo. Hope risponde di non aver avuto scelta: è stata colta da un attacco di panico e non sapendo cosa fare ha pensato che l’unica soluzione fossero le pillole. Liam ammette di non riconescerla più. Hope già in lacrime si dispera chiedendo scusa perché non intendeva prendere alcuna pillola. Ma la stampa le stava addosso. Questo non la giustifica ma la faccenda deve cambiare. Così dà le pillole a Liam e dice che tutto questo servirà di monito per rimediare. Liam le ricorda che l’ha già detto anche l’altra volta. Lei insiste che stavolta è diverso e implora un’altra occasione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top