Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 6 maggio: Steffy confessa a Taylor il coinvolgimento di Bill sul ritorno di Deacon

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Come ogni lunedì, iniziamo la nuova settimana con le anticipazioni di Beautiful della puntata odierna. Prima di scoprire cosa accadrà, però, facciamo il punto della situazione. Hope e Liam si sono finalmente sposati ottenendo la benedizione sia di Steffy che sembra ormai rassegnata a dover rinunciare per sempre a Liam sia di Bill Spencer che, oltre a chiedere scusa a Hope per quello che ha fatto in passato, l’ha accolta in famiglia come una figlia. Intanto a Los Angelez, Katie ha scoperto il segreto di Karen e Danielle mentre Bill sta per tornare a casa. Prima, però, c’è da fare una tappa obbligatoria per lasciare Deacon Sharpe in un posto misterioso. E oggi cosa accadrà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 6 MAGGIORidge, Brooke e Steffy sono tornati in Italia. Nel suo ufficio, Ridge confessa a Taylor di essersi fidanzato con Brooke. Taylor, però, gli augura il meglio e Ridge è contento di sentirglielo dire. Arriva Thomas e podo dopo anche Steffy. La madre e il fratello le chiedono come sta e Steffy dice che è arrivato il momento di chiudere per sempre qual capitolo della sua vita e andare avanti. Steffy racconta a Taylor del viaggio in Italia: della benedizione di Bill a Hope, del ritorno di Deacon Sharpe nel giorno del matrimonio. Taylor si chiede come abbia fatto Deacon a raggiungere Hope nel giorno più importante della sua vita. Steffy, così, racconta alla madre dei suoi sospetti verso Bill: pensa che ci sia la sua mano dietro il ritorno improvviso di Deacon. Taylor dice che se fosse realmente così, Bill avrà sicuramente pagato qualche funzionario dello stato per far uscire di prigione Sharpe prima del tempo. Sul terrazzo, Thomas e Caroline continuano a vedersi e tra i due ragazzi sembra che la relazione diventi ogni giorno più importante. Alla casa sulla spiaggia, Bill sta salutanto Katie quando arrivano Karen e Danielle. Katie cerca di essere ospitale mentre Bill chiede alla due donne di andare via. Karen, però, gli risponde che deve parlargli ma Bill le promette che presto avrà la risposta sul lavoro di Danielle.

Bill e Katie arrivano in ospedale per l’ecografia. La dottoressa dice loro che la gravidanza procede bene anche se ammette che potrebbero esserci dei problemi per la salute di Katie. Bill chiede di conoscere se sarà padre di un maschio o di una femmina. Intanto, Karen e Danielle arrivano a casa loro, furenti per la maleducazione di Bill. Danielle sposta l’argomento su Caroline e sospetta che la figlia si sia innamorata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top