Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 5 marzo: Liam corre da Steffy e dichiara con fierezza di essere suo marito, Hope si domanda dove sia

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Come ogni giorno, eccoci giunti al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. Come vi abbiamo già raccontato ieri, questa sarà la settimana delle decisioni. Hope, Liam e Steffy, infatti, si trovano ancora ad Aspen per la settimana della moda. Circondata dai paparazzi di Bill Spencer, Hope Logan ha perso ancora una volta la testa trovando come unica soluzione il rifugiarsi nella pillole della salvezza. Al cospetto di Liam, Hope appare fuori di testa. Sotto l’effetto della droga, Hope decide di andare a sciare ma mentre scende a tutta velocità travolge Steffy che si era fermata sulla pista per sistemare la tavola. Cosa succederà oggi? Scopriamo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 5 MARZO – Non rendendosi conto di chi ha investito, Hope chiede al surfista della neve se è tutto ok. Non ricevendo risposta, si avvicina e scopre che si tratta di Steffy. Quando Steffy rinviene, vede Hope e le chiede che diavolo pensava di fare. Hope dichiara che si è trattato solo di un incidente mentre Steffy la accusa di essere fuori controllo. Hope sghignazza e dice che le dispiace. Ridendo, si rialza e dice a Steffy che si rivedranno a valle, poi scia via. Rimasta sola, Steffy cerca di rialzarsi ma si accascia per una fitta lancinante. Intanto Liam sta scendendo per cercare Hope quando nota Steffy e si precipita da lei. Intanto, alla Spencer, Bill ha una discussione con Alison che gli chiede perchè non voglia Hope come nuora. Alla Forrester, invece, una Brooke preoccupatissima per Hope, non ascolta Rick che le chiede un parere su alcuni modelli.  Rick si offre di riportare Hope a casa ma Brooke non pensa ci sia reale motivo di preoccuparsi. Rick però capisce che la madre ha brutte sensazioni. Brooke vorrebbe solo che Hope chiamasse. Rick chiede se c’è dell’altro così Brooke spiega che la Dottoressa Barton è stata lì poco prima e anche secondo lei Aspen non è stata una buona idea. Comunque si è resa disponibile per Hope. Rick pensa che ci sia ancora dell’altro. Brooke dice che è tutta colpa sua…Hope è stata così rigida nel proclamare la propria castità solo per dimostrare di non esser come lei e ora ne sta pagando le conseguenze.

Ai piedi della montagna Hope chiama Brooke e le dice che si sta divertendo un mondo. Brooke è un po’ stupita ma molto sollevata. Hope spiega che sta sciando, adesso si è fermata perché sta aspettando Liam che è rimasto indietro. Brooke chiede come va con la stampa, Hope ridacchiando dice che è tutto perfetto e splendido…eccetto per un minimo incidente…”Indovina fra mezzo mondo che c’è ad Aspen con chi mi son dovuta schiantare? Steffy!!!!! Phauhauhaua!” Brooke preoccupata chiede se qualcuno si è fatto male e Hope dice che entrambe stanno bene, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Poi Hope riaggancia e un po’ indispettita si domanda che fine abbia fatto Liam. Quest’ultimo è ancora con Steffy e chiama i soccorsi. Quando arriva la pattuglia di salvataggio, caricano Steffy su una barella a slitta per portarla giù. Steffy chiede a Liam di portarle giù la tavola. Lui dice che andrà in ospedale. Steffy pensa non sia necessario, Liam insiste. L’uomo dei soccorsi chiede se è il fratello o il fidanzato, altrimenti non può andare in ospedale con Steffy. “Sono suo marito!” esclama fieramente Liam.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top