Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful 5 luglio: Steffy e Liam sempre più vicini, Thomas di nuovo interessato a Hope, Rick bacia Caroline

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Anche questa settimana siamo giunti all’ultimo appuntamento con le anticipazioni settimanali di Beautiful. Quella che andrà in onda oggi sarà una puntata ricca di colpi di scena come avranno potuto intuire i più attenti. Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi di Beautiful, facciamo il punto della situazione. Dopo aver ascoltato la rivelazione di Rick che le ha spiegato come Othello abbia visto Steffy e Liam andare oltre quella notte, Hope decide di dare un taglio alla sua relazione con Liam. Thomas, vedendola triste, è pronto a consolarla mentre Rick, desideroso di rubare Caroline a Thomas, impone a Liam di lasciare stare sua sorella e correre da Steffy se non vuole perdere anche lei. Liam si precipita in ufficio da Steffy ma Taylor gli dice che è uscita con la moto. I due si ritrovano sulla spiaggia dove si scambiano sguardi complici. E oggi cosa accadrà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 5 LUGLIO – Nell’ufficio di Steffy Ridge trova Taylor che gli racconta della fuga di Liam in cerca di Steffy. Taylor dice che è una bella novità ma Ridge smorza l’entusiasmo affermando di non poter essere felice per nessuna della sue figlie. Nell’ufficio di Hope, Thomas e Hope sono seduti sul divanetto e lui tenta di rincuorarla con moine, sorrisi e occhi scintillanti. Rick li interrompe nuovamente e consiglia loro di uscire per distrarsi. Rick, poi esce. Thomas ribadisce che la sua missione ora è di far sorridere Hope. Lei dice che non è necessario che le faccia da babysitter, se la caverà. Thomas dice che per lui è un piacere, l’ha già fatto un’altra volta. “Non posso sopportare l’idea di stare con qualcuno che vuole essere mio marito ma al contempo ballare, divertirsi e sbaciucchiare un’altra” si lamenta Hope. “Vorrei che tu te ne fossi accorta in Messico!” esclama Thomas. Hope riconosce che Thomas è sempre stato meraviglioso con lei, quando si trattava di consolarla per via di Liam. “Però non ha funzionato, perché amavi troppo Liam” si rammarica Thomas “ed è ancora così”. Hope conferma, ma stavolta non tornerà indietro. “Troverai qualcuno che ami solo te” promette Thomas a Hope.

Alla spiaggia, Liam racconta a Steffy che Hope l’ha lasciato di nuovo e non pensa che stavolta tornerà indietro. Steffy si mostra dispiaciuta e dice che, forse, cambierà idea. Poi camminano insieme sulla spiaggia e mentre passano davanti ad un negozio, Steffy invita Liam a comprarsi un giubbotto di pelle. Lui se la prova e si guardano con occhi dolci dolci. Steffy dice che Liam sta bene ed è tempo che seppellisca la sua immagine di bravo ragazzo ligio ai doveri per tirar fuori il suo reale io. Lui sorride radioso. Più tardi, di ritorno a casa, Steffy nota che Liam si incupisce nel vedere una foto di Hope. Liam non riesce a credere che sia andata via perché lì c’è ancora tutta la sua roba. Steffy dice che è normale: erano pronti per passare la loro vita insieme lì. Ma non è obbligato a restarci, può sempre andare da lei. Gli promette sandwich pancetta, banana e burro d’arachidi. Il ragazzo è tentato ma preferisce rimanere a casa propria. “Io però non me ne vado. Ci sono sempre e ovunque” promette Steffy. Si abbracciano.

Sul tetto della Forrester, Rick dice a Caroline che la rottura tra Hope e Liam è definitiva ma Thomas sa come consolare la sorella. Rick chiede se le dia fastidio, lei dice di no. “Ma neanche se lui dovesse riavvicinarsi a Hope ora che lei è libera?” insinua Rick. La ragazza si mostra perplessa e dice di sapere che loro due si son frequentati per un periodo. “Ma sai quanto seriamente? Caroline, Thomas aveva chiesto a Hope di sposarla, qualche mese fa” rivela Rick. Caroline è molto sorpresa da questa dichiarazione, perché non era a conoscenza della cosa. Rick aggiunge che Thomas probabilmente non si lascerà sfuggire Hope ora che è libera. “Tu e io dovremmo provare a proseguire da dove avevamo interrotto”, propone Rick avvicinandosi. Caroline si lascia baciare.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top