Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 5 aprile: Liam ancora indeciso tra Hope e Steffy, Brooke e Ridge in guerra per le figlie

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Eccoci giunti al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, l’ultimo della settimana. Finalmente, dopo tanta attesa, conosceremo la decisione definitiva di Liam? sceglierà di sposare Hope o fermerà il divorzio da Steffy? Prima di scoprirlo, facciamo il punto della situazione. Sono passati ormai sei mesi da quando Liam, stanco delle bugie di Steffy, pose fine al suo matrimonio tornando tra le braccia di Hope. Da quel giorno sono successe tante cose: Hope non ha retto la pressione dei media; ha cominciato ad assumere droga senza controllo mentre Steffy è cresciuta e maturata. Liam, tuttavia, pur rendendosi conto di essere ancora legato a Steffy al punto da strappare l’annullamento firmato, non ha il coraggio di confessa a Hope la verità. Ora, però, il gran giorno è arrivato: Liam prenderà la sua decisione. Tutti sono in fermento mentre Bill, sapendo che Liam non avrà il coraggio di continuare ad essere il marito di Steffy, si è portato avanti trovando un modo per fermare le nozze con Hope: il ritorno di Deacon Sharpe. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 5 APRILE – Nel suo ufficio, Ridge spiega a Brooke perchè ha avuto bisogno di parlare con Liam. Brooke capisce che non voglia vedere Steffy soffrire ma, ormai, Liam ha scelto Hope. Ridge dice che non è così semplice: Liam ama anche Steffy. Brooke gli dice che è così, come lui ama anche Taylor. Però è stato il suo più forte amore per Brooke a vincere. Allo stesso modo, sarà l’amore più forte di Liam per Hope a vincere. Poi dice a Ridge che Eric si è offerto di disegnare l’abito per Hope. Ridge le ricorda in che posizione scomoda si trova. Ridge non vuole che nessuna delle due pensi che lui stia prenendo posizione. Brooke puntualizza che è pur andato da Liam a parlargli. Ridge replica che l’ha fatto perché il tempo sta per scadere ed è fondamentale che Liam sia convinto di quel che sta per fare, in un senso o nell’altro. Brooke, poi, gli chiede se, almeno, ha intenzione di accompagnare Hope all’altare sia convinto di quel che sta per fare, in un senso o nell’altro. Brooke chiede se almeno porterà Hope all’altare. Ridge dice che naturalmente andrà al matrimonio. Brooke chiede se ha intenzione di deludere Hope la quale ha perfino suggerito l’idea di rintracciare Deacon per farsi accompagnare all’altare. Ridge chiede se dice davvero. Brooke dice che è tutto vero e lei non può permettere che il velenoso Deacon si avvicini a sua figlia rovinandole il giorno più bello della sua vita. Le dispiace tanto per Steffy, sa come Ridge si sente, ma è importante che lei continui la sua vita. Anzi, sicuramente lo sta già facendo.

Intanto, alla casa sulla scogliera, Liam offre a Steffy del vino. Si siedono e lei gli dice che non deve girarci troppo intorno: il matrimonio finirà a mezzanotte…oppure no. Mentre bevono, lei gli ricorda che lo ama. Sarà dura vedere il loro matrimonio finire e qualcosa le dice che anche per lui sarà dura. Quando Liam non risponde Steffy gli prende la mano e sussurra “cha cha cha”. Poi gli chiede perché l’ha fatta andare lì: ha qualcosa da dirle? Lui le dice che prima che arrivasse, non ha fatto altro che ripensare ai loro momenti insieme: Aspen, Cabo e anche Malibù. Il loro matrimonio per lui è stato memorabile: non lo rinnegherebbe mai. Liam sa quanto sia difficile per lei: la Steffy di fronte a lui è cresciuta, non è più la stessa che ha sposato ad Aspen. Lei replica di essere ancora un maschiaccio: fanno qualche citazione famosa e ridono insieme. Nell’ufficio di Rick, Eric fa qualche telefonata per programmare le prove abito per Hope. Quando mette giù il telefono, vede che Hope non fa che controllare l’orologio del cellulare, così le dice che mezzanotte è vicina e arriverà presto. Hope gli chiede se lo sta mettondo in difficoltà. Stephanie potrebbe non essere d’accordo. Eric non vede grossi problemi mentre pensa che Ridge sia seriamente in difficoltà. Lei puntualizza che la figlia di Ridge è Steffy. Inoltre lei da qualche parte un padre biologico ce l’ha. Eric le ricorda che Deacon non ha mai fatto parte della sua vita. Hope lo sa e sa anche che è folle desiderare che l’accompagni all’altare. Ma Ridge lo farebbe malvolentieri, perché Steffy sta soffrendo. E lei ora sa e ammette che Steffy ama davvero Liam.

Ancora in ufficio, Ridge ricorda a Brooke che non sanno cosa accadrà in serata. Brooke crede che Liam sia fortemente impegnato con Hope e quindi non la deluderà: ora va da lei per ricordarglielo. Dopo che Brooke è uscita, Taylor e Stephanie vanno da Ridge per comunicargli che Steffy è andata da Liam. “La mia chiacchierata allora ha avuto effetto immediato?” chiede Ridge. Tutti sono in ansia per la decisione di Liam. Brooke trova Hope nell’ufficio di Rick: sta guardando il bozzetto da lei scelto e le promette che sarà la sposa più bella che si sia mai vista in Italia. Hope spera che Eric non riceva qualche pedata da parte del resto della famiglia, per averle fatto il vestito. Brooke dice che Eric non se ne preoccupa. Senz’altro Ridge è contento che ci abbia pensato il padre a occuparsene. Hope le chiede di non continuare a difendere Ridge: l’ha capito che sta solo cercando di esser delicato verso Steffy e i suoi sentimenti. Alla casa sulla scogliera, Liam nota che Steffy indossa ancora la fede. Steffy chiede cosa c’è in serbo a mezzanotte: la fine del loro matrimonio oppure un nuovo inizio? Poi guarda Liam e si rende conto che è tormentato. Gli confida che non ha importanza cosa succederà: lei ritiene di esser davvero la moglie di cui lui ha veramente bisogno. Spera di esser lì proprio per quello, anche perché aveva promesso di varcare quella soglia come moglie e per restare. “E’ questo, che sta per accadere? Dopo mezzanotte sarò ancora tua moglie?”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top