Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 4 marzo: Hope, fuori di testa, provoca un incidente a Steffy

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Quella che inizia oggi a Beautiful sarà una settimana da batticuore. Come vi abbiamo anticipato nelle anticipazioni della settimana, le prossime puntate saranno dedicata tutte al triangolo formato da Hope, Liam e Steffy. I tre giovani protagonisti di Beautiful si trovano ad Aspen per la settimana della moda e nel luogo dove tutto ha avuto inizio, ci sarà il lieto fine sono per una tra Hope e Steffy. In tutto questo, Bill Spencer continua le sue macchinazioni per separare Hope e Liam. Inseguita da fotografi e giornalisti, Hope, colta da una crisi di panico, si rifugia ancora nelle miracolose pillole. Cosa accadrà oggi? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4 MARZO – Ad Aspen, Liam vede Oliver e gli chiede se ha visto Hope. Lui risponde non di recente, così Liam continua a cercarla. Liam s’imbatte in Steffy che lo avverte che deve trovare il prima possibile Hope perchè è stata riconosciuta dalla stampa.  Liam la ringrazia di cuore per averglielo detto e fa per chiamare Hope. Steffy va via. Al rifugio, Hope ha un attacco di panico finchè non decide di prendere un’altra pillola della salvezza. Liam la chiama per sapere se sta bene, lei dice di no, la stampa le sta addosso ed è circondata. Lui le chiede di tener duro perché sta arrivando. Quando arriva, Hope sta fluttuando in stato di grazia sul lettone. Liam le chiede notizie e Hope spiega che erano ovunque, avevano circondato la casa. Liam sbircia fuori e nota che per fortuna se ne sono andati. Liam chiede alla ragazza se è ok e lei dice di sì. Ora desidera solo…andare a sciare! Liam ne è sorpreso e osserva che forse non è il caso ma la ragazza estasiata dichiara di aver bisogno di svagarsi e di sentire il vento sulla faccia. Vedendola così decisa, Liam dichiara “Sai che c’è? Se la mia ragazza vuol sciare, allora si scia!”. Hope lo ringrazia, poi lo abbraccia & lo bacia. Nell’ufficio di Ridge, Brooke informa Stephanie su quanto sta succedendo ad Aspen. Brooke si rende conto che Stephanie darà la colpa a lei per le debolezze di Hope. Stephanie non può fare a meno di notare che Hope ha avuto un’infanzia difficile a partire dal concepimento, tutto qui. E allora? Brooke è preoccupata che sia nei pasticci. “Ma perchè?”, insiste Stephanie. Brooke rivela che Hope va da una psichiatra e…per dirla con un eufemismo, si sta curando da sè, da un po’ a questa parte. “Ma in che senso? Beve, prende droga?”.Sta prendendo degli ansiolitici che ha comprato su Internet, dopo che son finite quelli che le ha regolarmente prescritto la dottoressa”. Stephanie inizia a preoccuparsi. Brooke le spiega che Hope ha promesso di non prenderle più ma ora è preoccupata perché Othello, l’amico di Rick, ha fatto sapere che la ragazza era inseguita dai giornalisti.

Poco dopo arriva la Dr Barton che chiede notizie di Hope. Quando Stephanie accenna agli ansiolitici, la Barton specifica di averne prescritte solo due e, anzi, aveva severamente redarguito Hope sulla necessità di disfarsi degli altri senza indugi. Quando Brooke e Stephanie rivelano che Hope li ha presi on line senza ricetta, Stacy si preoccupa. Stacy dice che il problema sta emergendo di recente: molte compagnie lavorano al di fuori della legalità e mettono di tutto nei medicamenti, a volte nemmeno i principi attivi originali. Brooke spaventata riprova a chiamare Hope ma c’è ancora la segreteria. Stephanie chiede gli effetti collaterali di quelle medicine. Stacy dice che c’è un altro aspetto allarmante, ovvero le possibili interazioni. Dunque non solo non si sa cosa ci sia dentro, ma nemmeno come reagiscano abbinate ad altre sostanze come l’alcool: Hope può essere in pericolo e rappresentarne per gli altri. Intanto, Hope e Liam si recano alle piste da sci. Hope è su di giri e mentre Liam si ferma per sistemare la tavola, Hope scende finendo addosso a Steffy che si era fermata poco prima per sistemare la tavola.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top