Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful 31 maggio: Hope sta per scoprire il video di Liam e Steffy, si avvicina il momento della verità

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Dopo alcune puntate dedicate alla coppia formata da Marcus e Dayzee, a Beautiful è tempo di tornare a parlare delle vicende del triangolo amoroso più famoso di tutti, quello formato da Hope, Liam e Steffy. Oggi, infatti, accadrà qualcosa che cambierà le sorti dei tre giovani protagonisti di Beautiful. Prima di fornirvi le anticipazioni di Beautiful della puntata odierna, però, è meglio capire cosa è successo nelle puntate precedenti. Marcus ha investito Anthony e ha sposato ugualmente Dayzee, ancora ignara dell’incidente. Anthony, dopo aver saputo che è stato Marcus ad investirlo, chiede al tenente Baker di arrestare il ragazzo e fargli pagare le colpe per il crimine commesso. Nel frattempo, tra Hope e Liam è tornato il sereno mentre Ridge ha scoperto cosa è successo davvero tra Liam e Steffy in Italia. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 31 MAGGIO – In ufficio, Ridge inizia a disegnare ma è distratto perchè ripensa al video di Liam e Steffy, Arriva Brooke con un bellissimo abito ma nota subito la preoccupazione di Ridge il quale le confessa di aver visto il video di Liam e Steffy in Italia e pensa che tra i due ci sia ancora un sentimento forte. Brooke comincia ad agitarsi quando capisce che Ridge non ha cancellato il video lasciando il computer in camera sua dove Hope potrebbe vederlo. In ospedale, Anthony chiede al tenente Baker di dare una lezione a Marcus in moda che capisca quanto è stato irresponsabile. Marcus e Dayzee sono al settimo cielo dopo aver trascorso la prima notte da marito e moglie. Marcus, però, diventa serio e comincia a spiegare a Dayzee perchè Anthony non era presente al loro matrimonio. Racconta di non averlo visto mentre guidava e di averlo investito. Anthony, ora si trova in ospedale ma le sue condizioni non sono gravi. Dayzee non riesce a capire come abbia fatto Marcus a non vedere Anthony. Marcus ammette che era distratto perchè stava scrivendo un sms. Dayzee è arrabbiata ma Marcus le giura che pagherà per quello che ha fatto ad Anthony. Dayzee vuol andare alla polizia e raccontare la verità alla polizia. Marcus prega la moglie di crederle è stato un incidente.

Dopo essere stati insieme alla Forrester, Hope e Liam si separano. Hope va a casa della madre per provare qualche vestito mentre il computer resta in bella vista. Liam, invece, incontra Steffy al caffè della terrazza. Liam ringrazia Steffy per aver cancellato il video. Steffy pensa che Liam sia fortunato visto che Hope ha impiegato poco tempo a perdonarlo. Hope prende il computer di Brooke e vede l’icona con le foto del suo matrimonio. Hope apre la cartella per vedere qualche foto ma resta incuriosita quando vede l’icona di un video in cui ci sono Liam e Steffy insieme. Dayzee e Marcus arrivano in ospedale. Dayzee chiede scusa ad Anthony per non essere arrivata prima. Arriva il tenente Baker che chiede a Marcus se stava scrivendo un sms quando ha investito Marcus. Marcus risponde che stava mettendo il telefono a posto dopo aver mandato un sms a Dayzee. Marcus cerca di difendersi dicendo che non era distratto perchè ha premuto solo il tasto invio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top