Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful dal 30 ottobre al 4 novembre: guai per Quinn

mateo seduce quinn, beautifulBeautiful anticipazioni prossime puntate: Eric e Quinn non si lasciano, Brooke e Ridge non si sposano, Thomas resta con Sally

Si fanno sempre più ingarbugliate le vicende dei Forrester a Beautiful. Cosa accadrà nelle puntate italiane in onda su Canale 5 da lunedì 30 ottobre a venerdì 4 novembre? Eric e Quinn si lasciano davvero dopo che Brooke ha scoperto della tresca con la donna? E cosa ne sarà del matrimonio tra Brooke e Ridge? Come abbiamo già visto la Logan è davvero arrabbiata per quanto visto sulla spiaggia australiana e corre dall’ex marito nonché padre dei figli Bridget e Rick per informarlo di quanto accaduto. La donna viene però fermata in tempo da Quinn, che riesce così a guadagnare tempo. Brooke, alla fine, sceglie di non dire nulla ad Eric per non ferirlo ulteriormente dopo l’ultimo ictus che lo ha colpito ma lascia immediatamente Ridge.

Ridge vuole riconquistare Brooke, Eric e Quinn restano insieme

Pur essendo attratto da Quinn, Ridge Forrester cerca di riconquistare Brooke. Lo stilista prova a convincere la donna che quella vissuta con la designer di gioielli è una passione innocente ma la Logan resta ferma sulla sua posizione. Ad aiutarla c’è la sorella Katie, che per prima aveva intuito un affaire segreto tra Quinn e Ridge. L’ex moglie di Bill Spencer affronta i due e li invita a non fare più del male ad Eric che non merita di soffrire in questo modo. Eric scoprirà mai la storia tra Ridge e Quinn? Certo che sì… ma solo in un secondo momento, quando a Los Angeles tornerà Sheila Carter pronta a riconquistarlo.

Thomas resta con Sally, RJ si innamora di Coco Spectra

Intanto nascono due nuove coppie a Beautiful: quella formata da Thomas e Sally e quella di RJ e Coco. Due nuove relazioni che non convincono la famiglia Forrester e in particolare Steffy che, al settimo cielo per il matrimonio con Liam, è infastidita dall’atteggiamento dei fratelli. E la giovane non ha tutti i torti: alla Spectra Fashion, infatti, Shirley sta cercando di rubare i modelli dell’azienda concorrente e in breve tempo riesce nell’impresa creando così un grave danno alle sorelle Sally e Coco.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top