Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful 30 maggio: Ridge scopre cosa è successo tra Liam e Steffy in Italia

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Anche oggi, la giornata di notizie inizia con le anticipazioni della puntata odierna di Beautiful. Come sapete, questa settimana, è occupata dalle vicende di Marcus e Dayzee il cui momento di felicità è destinato a durare poco. Prima, però, di vedere a cosa assisteremo nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo cosa è successo in quella precedente. Marcus, nonostante abbia investito in modo casuale Anthony, si reca a Villa Forrester per sposare finalmente Dayzee la quale non sa nulla dell’incidente. Il tenente Baker informa Anthony di quanto accaduto e la vittima chiede al tenente di far pagare a Marcus le sue colpe. Il tenente Baker si reca a casa Forrester ma Caroline gli dice che non può parlare con Marcus perchè si sta sposando. Nel frattempo, il sacerdote dichiara Marcus e Dayzee marito e moglie. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 30 MAGGIOMarcus e Dayzee sono finalmente marito e moglie. Dayzee è talmente felice che non fa altro che ripetere la parola marito e quanto è bello essere la moglie di Marcus. Anche Marcus è al settimo cielo e confessa a Dayzee che il momento più bello di tutta la cerimonia nuziale è stato quando le ha messo la fede nuziale. Nell’ufficio della Forrester, Caroline e Thomas sono insieme. Thomas vorrebbe andare oltre ma Caroline non ha intenzione di farlo proprio in ufficio. Caroline, così, decide di cambiare argomento e sposta l’attenzione sui problemi di Marcus e Dayzee. Caroline ammette di essere preoccupata per Marcus che non ha ancora confessato la verità a Dayzee su Anthony. Thomas chiama Marcus per sapere cosa ha detto a Dayzee. Marcus rassicura amico che non ha detto nulla di nuovo a sua moglie. Thomas dice a Marcus che Anthony sta meglio. Caroline e Thomas vanno in ospedale da Anthony il quale rivela che sa che è stato Marcus ad investirlo. Anthony è molto amareggiato dall’accaduto e pensa che Dayzee abbia commesso un grande errore sposandolo.

Hope e Liam sono seduti sul divano. Hope è un po’ dispiaciuta perchè non è riuscita ad andare al matrimonio di Marcus e Dayzee. Hope fa una sorpresa a Liam: gli ha comprato un nuovo tablet dopo che il suo si è rotto in Italia. Hope confida che questo regalo è un offerta di pace. Liam ringrazia la moglie con abbraccio ma si sente molto in colpa. Ridge e Brooke sono a casa. Brooke chiede a Ridge di caricare sul computer il video delle nozze di Marcus e Dayzee. Ridge prende il computer e mentre sta caricando il video nota la piccola immagine di Steffy e Liam così decide di cliccarci e appare il video. Ridge è sconvolto quando vede Liam che bacia Steffy.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top