Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 3 maggio: Hope e Liam in luna di miele, Katie scopre la storia tra Karen e Danielle

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Eccoci giunti al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata odierna, facciamo il punto della situazione. Hope e Liam, dopo aver rischiato di lascirsi per l’ennesima volta, sono finalmente diventati marito e moglie. L’atmosfera a Polignano a mare è festosa mentre a Steffy succede di tutto. Dopo la rottura di un tacco, Steffy si becca un’insolazione e cade in mare. Mentre Steffy nuota verso riva, tutti si congratulano con Hope e Liam dando il via ai festeggiamenti. Viene scritta, così, la parola fine, almeno momentaneamente, sul triangolo Hope-Liam-Steffy. E oggi cosa accadrà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 3 MAGGIOHope e Liam restano in Puglia per la luna di miele e si apprestano a trascorrere la prima notte da marito e moglie. Sul jet della Spencer, Bill, Alison e Deacon volano verso casa. Deacon osserva che ora sua figlia e il figlio di Bill Spencer sono marito e moglie ma Bill precisa che lui è solo il padre biologico: non ha mai avuto un ruolo nella vita di Hope. Alla casa sulla spiaggia, Karen legge l’ultimo articolo di Dani e la loda per i contenuti. Dani, però, le ricorda che Bill non ha voluto darle un lavoro così Karen si offre di parlare di nuovo con suo fratello. Karen e Daniel si scambiano gesti affettuosi non accorgendosi che Katie ha visto tutto. Katie confessa di aver subito pensato che tra loro ci fosse una storia visto che dividono la stessa casa da tanto tempo. Poi, cerca di rassicurare Karen dicendole che non c’è nulla di male. Karen si chiede se anche Bill avrà la stessa reazione. Katie pensa che a Bill non importerà e che Karen sia paranoica. Bill non è suo padre e così Katie si offre di parlargli. Karen, però, dice che se Bill dovrà scoprirlo, lo saprà da lei.

Sul jet, Alison dà a Deacon i soldi per il lavoro svolto. Bill riceva una chiamata dal pilota che gli comunica che stanno per atterrare. Deacon chiede se sono a LA. Bill dice di non saperlo: ha chiesto al pilota di cambiare il piano di volo ma tenendo tutti all’oscuro della destinazione. Deacon non capisce: Bill spiega di averlo fatto in modo da perdere completamente le tracce di Deacon, nel caso in cui qualcuno dalla prigione tenti di rintracciarlo. Deacon è stupito che Bill voglia effettivamente lasciarlo andare. Bill gli ricorda che deve naturalmente tacere ogni suo più piccolo coinvolgimento negli incidenti del matrimonio. Deacon promette, loro due ora sono soci. “Siamo in accordo ma di certo non compagni”, precisa Bill seccamente. Deacon dice a Bill che ora sono una famiglia ma Spencer gli ordina di lasciare subito il jet. Intanto, in Puglia, Hope e Liam continuano a godersi la luna di miele.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top