Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful 3 giugno: Hope guarda il video di Liam e Steffy, Marcus viene arrestato

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Purtroppo, un altro lunedì è arrivato e la settimana può iniziare. E allore cosa c’è di meglio delle nuove anticipazioni di Beautiful della puntata odierna? Prima, però, di vedere cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti. Marcus e Dayzee si sono sposati. Dopo la prima notte di nozze, Marcus ha raccontato a Dayzee di aver investito Anthony perchè era distratto mentre guidava. In ospedale, il tenente Baker, pur credendo alla buona fede di Marcus, lo considera responsabile dell’accaduto. Nel frattempo, Ridge ha scoperto cosa è successo davvero tra Liam e Steffy in Italia. Anche Hope è vicina a scoprire la verità. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 3 GIUGNOHope guarda l’anteprima del video. Ci pensa un po’ e poi decide di aprire il file. Steffy riceve una email di Hope da casa di Brooke. Liam è sorpreso che il messaggio sia arrivato da lì. Steffy scherza dicendo che Hope stava scegliendo della biancheria visto che Brooke è ben fornita. Liam e Steffy, dopo essersi divertiti insieme, decidono di dare un taglio al loro rapporto che metterebbe solo in difficoltà Hope. Alla Forrester, Brooke è preoccupata: teme che Hope possa guardare il video di Liam e Steffy. Quando il video parte, Hope è sconvolta guardando le immagini. In preda alla rabbia, sbatte il computer sul pavimento. Quando Brooke arriva, si rende conto che è troppo tardi perchè Hope ha già visto tutto. Hope confida alla madre quello che ha visto. Brooke cerca di rassicurarla dicendole che tra Liam e Steffy non è successo niente di quello che pensa. Hope capisce che la madre sapeva già tutto e non le ha detto niente. Brooke cerca di difendersi affermando di aver visto il video per sbaglio. Hope è delusa, arrabbiata, ora ha capito, perchè Liam ha confessato. Brooke dispiaciuta, ma lei deve sapere la verità. Hope guarda il resto del video e realizza che il suo matrimonio non è così perfetto come sembrava.

All’ospedale, il tenente Baker chiede a Marcus se ha intenzione di confessare. Marcus si difende e anche Dayzee prende le parti di suo marito dicendo che si è trattato solo di un incidente e chiede ad Anthony d’intercedere per lui. Il tenente Baker, però, pensa che chi guida ubriaco può uccidire. Dayzee precisa che Marcus non era ubriaco ma il tenente afferma che anche scrivere un messaggio mentre si sta guidando può costare la vita ad una persona. Baker ricorda a Antony che è stato ferito per colpa della negligenza di Marcus. Anthony ricorda a Marcus che lo aveva avvisato di usare meno il cellurale e dar a Dayzze più attenzione. Dayzee continua a inplorare Antony ma Baker insiste è stato commesso un crimine. Dayzee in lacrime da un ultimo bacio a Marcus. Charlie ammanetta Marcus mentre Baker legge i suoi diritti. Dayzee rimasta sola con Antony lo guarda disperata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top