Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 3 aprile: inizia il countdown per il divorzio di Liam e Steffy, Bill pronto a sferrare l’attacco Deacon

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 3 APRILE – Anche oggi, non poteva mancare il classico appuntamento quotidiano con le anticipazioni di Beautiful. I giorni passano e siamo sempre più vicini alle tanto attese puntate di Beautiful girate in Italia, nella splendida terra della Puglia. Prima di poter guardare il matrimonio italiano di Hope e Liam, bisognerà aspettare ancora un po’. A Los Angeles, nel frattempo, Bill Spencer è deciso ad impedire a tutti i costi che Liam sposi Hope. Per farlo, si è messo sulle tracce di Deacon Sharpe e usando tutto il suo potere lo ha convinto ad accettare la libertà in cambio del suo aiuto per eliminare Hope. Quest’ultima, dall’altra parte, comincia a nutrire il desiderio di conoscere il suo vero padre con il disappunto di Brooke che non vuole assolutamente che Deacon entri nella sua vita. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le ultime anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4 APRILE – Nel suo ufficio, Bill dice a Justin che con Deacon va tutto secondo i piani. Justin chiede perchè non ha ancora tirato in ballo Deacon. Bill gli dice che vuole aspettare la decisione di Liam: il matrimonio con Steffy, infatti, avrà fine alla mezzanotte del giorno dopo. Marcus si reca alla Spencer per chiedere spiegazioni su quello che ha sentito il giorno prima, preoccupato che Bill possa fare del male a Hope. Justin, però, dice bruscamente che non sono affari suoi e che farà bene a starne fuori. Avendo visto l’auto di Bill, Karen e Danielle tornano alla Spencer in modo che Danielle possa avere un colloquio con Bill. Karen le ricorda che Bill non deve sapere che sono una coppia. Dani spera di ottenere un posto alla Spencer, anche se Bill è un idiota insensibile. Karen decide di andare da Bill per prima, così può intanto chieder chiarimenti sulla loro riunione di prima che è saltata. Poi gli fa le congratulazioni per la futura paternità. Lui non si dimostra contento, visti i problemi di Katie. Karen vede che ha paura di perdere Katie che, a detta di Bill, è “la cosa migliora che mi sia successa e l’unica Logan meritevole, nel mazzo”. Karen lascia il posto a Dani, lodandone le qualità di scrittrice e giornalista e chiedendo a Bill di non esser troppo “il solito Bill”, durante il colloquio. Bill le consiglia di svagarsi un po’ e trovarsi un uomo. Karen scuote la testa e lo ringrazia del consiglio sarcasticamente, poi fa entrare Dani. Dani parla con Bill delle sue esperienze di free-lance per molte aziende: ha già collaborato anche per la Spencer. Bill chiede cosa la rende diversa dalla quantità di reporter che lui ha già a disposizione. Lei gli dice di essere un ottimo segugio per le storie, una volta ha seguito un asceta fino in Himalaya pur di avere un’intervista. Bill, colpito, le chiede come pensa di sistemarsi con Karen: vivono insieme e lei dovrà esser pronta a traslocare. Dani chiede cosa c’entra. Bill le risponde che è intrigato da lei e questo non capita sovente. Quando Dani esce, Karen rientra per sapere com’è andata. Bill le dice che non può assumerla visto che la sua amica ci ha provato con lui tutto il tempo. Scuotendo la testa, Karen gli dice che sta sbagliando ma Bill insiste: Danielle lo stava spogliando con gli occhi. Lui la trova attraente ma è sposato e non vuole situazioni scabrose in ufficio. Assicurandogli che ha preso una cantonata a questo riguardo, Karen gli chiede un’occasione per Dani e se ne va, alzando gli occhi al cielo mentre lascia l’ufficio.

Hope si ferma da Steffy per conoscere i dati del marketing. Pensando che Hope la stia evitando, Steffy chiede se è così sicura di sé come Brooke ha dichiarato. Capendo che Brooke ha parlato con Steffy, Hope si scusa da parte della madre. Steffy le dice che non c’è bisogno di scusarsi. Hope le ricorda che il divorzio sarà definitivo domani a mezzanotte. Steffy vede che Hope è eccitata e convinta, ma precisa che sta per accadere qualcosa a entrambe, domani. Quando Hope dice che l’attesa è quasi conclusa, Steffy dice che domani sapranno di preciso di che morte dovranno morire. Hope precisa fieramente di saperlo già. Steffy le chiede se è convinta che Liam sia a sua volta convinto. Hope risponde di esser concentrata solo sul suo matrimonio…anche se non ha il vestito. Steffy dice che sa che Ridge non vuole disegnarle l’abito. Hope confessa di aver sempre sognato con un abito disegnato da Ridge. Steffy dice che potrà sempre farlo…basta che sposi qualcun altro Il clima fra loro è cordiale, ma decidono di parlar d’altro, così si augurano buona fortuna e Hope se ne va. Liam va a trovare Steffy. Liam le chiede se sia sbagliato che lui si lì. Lei risponde che dipende da cosa ha da dire. Hope era lì un attimo prima ed è convinta che il matrimonio ormai sia vicinissimo. Steffy, poi, confessa di avere il suo countdown personale sul cellulare. Suoneranno le campane, a mezzanotte. Notando che sembrano campane nuziali, Liam è interdetto e Steffy spiega che spera che siano le campane del capitolo due del loro matrimonio. Liam ride e le dice che è pazza. Steffy gli dice che ha tutto il tempo per cambiare idea. Liam si domanda se non sarebbe meglio che le stesse lontano. Steffy chiede che differenza faccia. Lui dice che sperava di chiarirsi le idee. Steffy ipotizza che ancora non ci sia riuscito: il momento della verità è domani a mezzanotte. Che il loro matrimonio si concluda o meno, è stato un successo. Ma deve solo dire le parole magiche, prima che le campane suonino… Si avvicina a Liam e, mordendogli l’orecchio, comincia “Cha-cha”. Liam conclude per lei “Cha!” e scoppiano a ridere guardandosi negli occhi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

To Top