Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful 29 maggio: Marcus e Dayzee si sposano, Anthony vuole far arrestare Marcus

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Come ogni mattina, siamo pronti a fornirvi le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful. Dopo diverse settimane in cui l’attenzione è stata sempre concentrata su Hope, Liam e Steffy, da lunedì le vicende di Beautiful si sono spostate sulla coppia Marcus-Dayzee. Prima, però, di vedere cosa succederà oggi, facciamo il punto della situazione. Marcus ha investito Anthony alla vigilia del suo matrimonio. Il ragazzo vorrebbe dirlo a Dayzee ma non trova il modo di farlo. Thomas lo convince a sposarsi e a raccontare la verità a Dayzee subito dopo le nozze. A Villa Forrester è tutto pronto per la cerimonia ma quando parte la marcia nuziale e la coppia è pronta per iniziare la cerimonia, il tenente Baker si presenta alla porta. Cosa succederà nella puntata di oggi? Marcus e Dayzee riusciranno a sposarsi? Scopriamolo insieme con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 29 MAGGIO – Mentre il reverendo sta per dare inizio alla cerimonia per unire in matrimonio Marcus e Dayzee, suonano alla porta di Villa Forrester. Caroline, in silenzio, va ad aprire cercando di non disturbare. Quando apre, però, si trova di fronte il tenente Baker e il figlio che le mostrano i distintivi e chiedono di parlare urgentemente con Marcus. In quell’istante, lo sguardo del tenente Baker incontra quello spaventato di Marcus che spera che Dayzee non sappia di Anthony in quel modo, il giorno delle sue nozze. Il tenente Baker spiega a Caroline che ha bisogno di parlare con Marcus. La ragazza, però, dice che Marcus è impegnato perchè si sta sposando. Il tenente Baker chiede a Caroline di avvisare Marcus che vuole parlargli il prima possibile e torna in ospedale dove il dottor Meade dà il permesso d’interrogare Marcus. Anthony spiega a Baker e a suo figlio che qualcuno lo ha portato in ospedale per salvargli la vita ed è contento che sia stato Marcus. Baker, però, spiega ad Anthony che Marcus non è stato un eroe perchè è stato lui ad investirlo mentre guidava in modo distratto. Antony vuole un chiarimento con Marcus ma Baker spiega che Marcus si sta sposando. Antony è scioccato e immagina che Dayzee non sappia niente, perchè aveva fermato le nozze. Anthony chiede ai Baker di far arrestare Marcus per il crimine ha commesso.

Nel frattempo, la cerimonia si conclude e il reverendo dichiara Marcus e Dayzee marito e moglie. Thomas chiede a Caroline di non dire nulla a Marcus della visita dei poliziotti. Caroline è d’accordo ma Marcus li aveva già visti. Dayzee è dispiaciuta, perchè Antony non è venuto alla cerimonia. Marcus rasssicura Dayzee che ci sarà un’altra festa al ristorante da condividere con lui. Vedendo Caroline con Thomas, Katie incoraggia Rick a non arrendersi con Caroline. Thomas fa un brindisi alla nuova coppia un esempio di felicità. Infine Thomas prega Marcus di confessare domani a Dayzee cosa ha fatto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top