Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 29 luglio: Liam e Steffy fanno progetti per il futuro, Stephanie organizza la sua ultima festa, Brooke e Bill vicini

Anticipazioni Beautiful

In quest’ultimo lunedì di luglio, non potevamo non iniziare con le anticipazioni di Beautiful della puntata odierna. Prima di scoprire cosa ci regaleranno le nuove puntate di Beautiful, facciamo il punto della situazione. Katie è sempre più depressa. Dopo la nascita del piccolo Will è caduta in profonda crisi depressiva al punto che Bill ha chiesto aiuto a Brooke, tornata dall’Europa dopo essere stata lasciata da Ridge a causa di Deacon. Aiutando la sorella, Brooke si rende conto che le è successo qualcosa di grave e insiste per conoscere la verità. Bill è così costretto a confessare la verità su Deacon. Tra Thomas e Rick è iniziata una guerra in seguito alla decisione di Ridge di eleggere Thomas amministratore delegato mentre Liam e Steffy, con grande dispiacere di Hope sono tornati insieme. Infine, Stephanie sta di nuovo male e le restano pochi mesi di vita. Cosa succederà nelle puntate in onda oggi? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful 29 luglio prima puntata

Alla Forrester, Steffy e Taylor guardano alcuni video del riavvicinamento con Liam. Arriva quest’ultimo e Steffy manda via Taylor per restare sola con Liam. Dopo essersi baciati, i due scherzano e cominciano a fare progetti per il futuro. A casa, Brooke confessa a Hope e Rick che Ridge l’ha lasciata. Poi ammette che non avrebbe dovuto mentire a proposito dei messaggi di Deacon. Rick si domanda perchè la madre abbia mentito e lei si definisce una stupida anche perchè Ridge l’aveva avvisata che non avrebbe tollerato una sola bugia in più. Più tardi, Hope e Rick discutono della situazione di Ridge e Brooke, increduli. Il discorso vira su Liam e su come qualcuno e qualcosa si sia sempre intromesso nella loro relazione. Hope dice che la notte tra Steffy e Liam prima del matrimonio è stata per lei innaccettabile ma che avrebbe dovuto combattere più duramente per stare con lui. Rick afferma che Liam non è adatto a lei e poi si ricorda della conversazione in cui Othello ha cercato di persuaderlo dal mentire ad Hope ed appare colpevole. A villa Spencer, Katie appare esausta e sconvolta e pensa di aver commesso un grande errore nell’avere un bambino. Brooke arriva e scopre che Katie ancora non si sta prendendo cura di Will. Katie dice di non volerlo abbracciare, teme di farlo cadere e di non essere una buona madre. Bill spiega che il medico ha parlato di depressione post-partum; Katie dice di non essere tagliata per essere madre ma sia Bill che Brooke la rassicurano che sarà una mamma meravigliosa. Katie afferma di non avere ancora latte e che questo è un segno del suo non essere madre. Brooke e Bill non sono affatto d’accordo e le dicono che il suo corpo ha subito un trauma per via dell’infarto. Brooke manda Katie nella nursery ma quest’ultima dice di non sentirsi a suo agio quando abbraccia il bambino. Brooke le dice di sedersi con Will, guardarlo e sentirlo respirare e la convince ad andare. Bill dice a Brooke di essere preoccupato e di non sapere cosa fare. Brooke gli suggerisce di chiedere aiuto a Taylor. Bill e Brooke tornano a parlare di Hope e Liam. Brooke dice di concordare sul fatto che i ragazzi fossero ancora troppo giovani per il matrimonio e Liam è chiaramente troppo legato a Steffy affinchè la relazione con Hope funzioni. Bill la ringrazia e i due si trovano d’accordo sul bisogno di non avere distrazioni per potersi occupare di Katie e Will. Bill la ringrazia per l’aiuto con Katie e Brooke gli assicura che per loro ci sarà sempre.

Anticipazioni Beautiful 29 luglio seconda puntata

A casa Spencer, Taylor parla con Bill e Brooke dell’esperienza traumatica vissuta da Katie e che l’ha portata in punto di morte. Taylor pone la sua attenzione su Katie che non pensa che Taylor possa aiutarla; ammette di pensare di non essere una buona madre per Will e si tocca la cicatrice de uno dei sonagli del piccolo. Bill cerca di confortarla ma Katie ripete di non essere una buona madre. Bill dice a Taylor che la moglie sta soffrendo di depressione post-partum; Katie ammette di sentirsi un fallimento, come se avesse perso la testa e di non riuscire a nutrire Will perchè non ha latte. Bill la abbraccia e bacia e la lascia sola con Taylor. Taylor dice che Bill è molto preoccupato. Katie di non sentirsi una buona madre. Taylor le dice che non sta facendo niente di male, sicuramente ha avuto molta paura di morire e per questo non sta permettendo a se stessa di attaccarsi al bambino: era preoccupata che sarebbe morta e avrebbe lasciato il suo bambino. Il suo corpo ha ceduto ed inconsciamente teme possa ripetersi, e va bene essere preoccupati, ma il suo corpo ha combattuto per rimanere vivo e far nascere Will, è stata coraggiosa. Katie inizia a rendersi conto di quel che sta dicendo Taylor. Alla Forrester, Eric e Stepahnie stilano la lista degli invitati per l’ultima festa di Stephanie. Insieme, condividono momenti di tenerezza. In un altro ufficio della Forrester, Rick chiacchiera con due modelle che dicono di aver sentito che Rick sta uscendo con Caroline. Rick sorride e conferma la voce. Le modelle escono ed arriva Brooke. Rick le dice che Thomas non doveva essere nominato CEO ed è contento che Eric sia tornato. Brooke concorda, dice che Ridge era arrabbiato con lei ed ha punito Rick per questo. Rick le ricorda che Ridge la ama, non vorrebbe mai passare il resto della vita senza di lei e la abbraccia.

 

 

 

 

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top