Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 29 aprile: Hope convince Liam a sposarsi, Steffy in lacrime

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Iniziamo la settimana con l’appuntamento classico con le anticipazioni di Beautiful. Quella che inizia oggi sarà una settimana che scriverà momentaneamente la parola fine sul triangolo Hope-Liam-Steffy. Prima di vedere, però, cosa succederà nella puntata odierna, facciamo il punto della situazione. Liam, dopo il ritardo di Hope, intrattenuta dall’incontro con Deacon, decide di andarla a cercare ma quando arriva in albergo trova un biglietto di Hope sul quale ha scritto di non volerlo più sposare. Liam riscopre così i sentimenti per Steffy e, dietro consiglio di Bill Spencer, decide di partire con lei. Hope, però, arriva al resort e spiega a Liam a cosa è stado dovuto il suo ritardo confessandogli che quel biglietto non era per lui ma che Deacon l’ha scritto per lei. E oggi cosa succederà? Scopriamolo insieme con le nuove anticipazioni di Beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 29 APRILE – In hotel, Brooke è sollevata di non trovare tracce di Deacon. Ridge, invece, pensa che dietro il ritorno di Deacon Sharpe potrebbe esserci la mano di Bill Spencer. Bill sale sull’aereo e chiede ad Alison dove si trova Deacon. Alison dice che è alla fattoria senza soldi nè passaporto. Poi riceve una telefonata dall’autista che le dice che Hope e Liam sono insieme. Bill lascia l’aereo e torna in albergo dove Ridge lo affronta a viso aperto chiedendo se ci sia lui dietro il ritorno di Deacon. Nella suite di Liam, il letto è disfatto mentre Hope abbraccia un Liam sconvolto da quanto ha appena sentito. Hope si scusa per tutto il caos che ha creato ma è entusiasta di aver finalmente incontrato il padre dopo tanto tempo. Liam è felice che abbia ritrovato sua padre mentre Hope si scusa perchè non si è resa conto del tempo che passava. Poi gli racconta dell’autista che è andato via, dell’Ape e di essere stata costretta a raggiungere la chiesa a piedi. Hope si sta ancora riprendendo dall’incontro con suo padre ma dice che questo “è il nostro giorno”. Liam, però, non crede di poter tornare in quella chiesa. “Non ora. Non posso.” dice piangendo. Hope gli dice che è tutto a posto ma lui replica che non lo è.

Liam le confessa di aver creduto che lei non lo amasse ma Hope assicura che non accadrà mai. Liam non riesce a dirle una cosa senza ferirla; comunque tutto è cambiato. Hope concorda che le cose siano cambiate e propone di riportare la cerimonia nella location iniziale. “Adesso?” chide Liam. Hope pensa che debbano prima rinfrescarsi. Dopo averlo salutato va via mentre una Steffy, in lacrime, entra nella stanza e anche Liam sembra sul punto di farlo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top