Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful 28 maggio: è il giorno delle nozze di Marcus e Dayzee ma l’imprevisto è dietro l’angolo

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Anche oggi, puntuai come sempre, eccoci giunti al nostro appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. Quella che è iniziata ier sarà la settimana dedicata a Marcus e Dayzee e al loro matrimonio mentre verrà tralasciato momentaneamente il triangolo Hope, Liam e Steffy. Prima, però, di vedere cosa succederà nella puntata odierna, facciamo il punto della situazione. Marcus ha investito l’amico di Dayzee, Anthony, mentre stava scrivendo un sms alla sua futura moglie. In ospedale, il tenete Baker cerca di capire come possa essere accaduto l’incidente ma la cosa non sarà facile da risolvere visto che Marcus non era nè ubriaco nè drogato. Marcus, alla vigilia delle nozze, vorrebbe raccontare tutto alla sua fidanzata ma quando la chiama, Stephanie gli dice che non può parlare il giorno prima delle nozze. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 28 MAGGIO – Chiamato da Marcus, Thomas giunge in ospedale dove viene a conoscenza dell’incidente. Nel frattempo, Anthony si sveglia e sia Marcus che Thomas, accompagnati dal dottore e dal tenente Baker vanno da lui. Marcus dice di essere stato molto in ansia per le sue condizioni ma il dottore assicura che ha solo qualche frattura e se la caverà. Rimasti soli, Marcus confida a Thomas di non potersi sposare. Thomas, però, gli dice che Anthony è in buone mani: può andare a sposarsi e tornare dopo. In quel momento, Marcus riceve un sms di Dayzee. Il tenente Baker nota che Marcus usa molto il telefono e, gurdando il traffico telefonico, capisce che Marcus stava usando il cellulare mentre stava guidando. Thomas dice che Marcus deve andare perchè deve sposarsi. Il tenente Baker dice che è un bene che non abbia programmato il viaggio di nozze e invita Marcus a tenersi a disposizione in qualsiasi momento. A Villa Forrester, intanto, è tutto pronto per la cerimonia. Stephanie va da Dayzee e le dice che gli ospiti stanno arrivando ma Marcus non c’è ancora. Al piano di sotto, Rick, Brooke, Ridge e Eric osservano lo scenario per la cerimonia. Brooke ha la telecamera dovendosi occupare delle riprese su richiesta di Stephanie. Il quartetto viene raggiunto da Katie, Donna e Justin, mentre Rick osserva interessato quando Caroline entra, da sola. Si avvicina alla ragazza e si offre di tenerle compagnia mentre Thomas è occupato con i suoi obblighi di testimone. Donna, Katie e Brooke parlano tra di loro e il discorso cade su Hope e Liam che non è presente a causa del lavoro. Katie è ancora disturbata dal video ma Brooke le dice che Liam ha confessato tutto a Hope ed è tutto a posto. Katie, però, si chiede se Liam abbia confessato proprio tutto.

Arrivano Thomas e Marcus, mentre Brooke commenta che Anthony manca all’appello. Caroline confessa di non aver mai pensato alle proprie nozze fino a quando non ha conosciuto lui. Domanda poi dove è stato con Marcus, chiedendosi se lo sposo abbia avuto un altro momento di paura da matrimonio. Thomas dice che è qualcosa di diverso. Caroline domanda se sia qualcosa di grave, ma Thomas le dice che le spiegherà tutto dopo. Marcus sussurra a Thomas che non può sposarsi mentre Anthony è in ospedale. Dayzee deve saperlo. Thomas però lo avvisa di non rovinare le cose alla sposa. Parte la marcia nuziale mentre Dayzee inizia a percorrere il cammino per l’altare. La cerimonia ha così inizio, mentre bussano alla porta. Caroline in silenzio va ad aprire. I Baker le mostrano i distintivi. In quel momento il reverendo chiede che parli se qualcuno ha da dire qualcosa per impedire l’unione o altrimenti taccia per sempre. In quel momento lo sguardo di Marcus incrocia quello del tenente.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top