Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 27 marzo: il diabolico piano di Bill per eliminare Hope, rintracciare Deacon Sharpe

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Come ogni giorno, eccoci puntuale con le anticipazioni di Beautiful. Entro la fine della settimana, potremo assistere al grande ritorno di Deacon Sharpe ma prima di scoprire cosa accadrà nella puntata odierna, facciamo il punto della situazione. Bill non ha alcuna intenzione di lasciare che Liam sposi Hope. Per impedire il matrimonio è disposto a tutto e così, grazie all’aiuto di Alison, riesce a mettere una microspia nell’ufficio della Dottoressa Barton. Scopre così che Hope non ha mai conosciuto il suo vero padre, Deacon Sharpe e ordina ad Alison di trovare tutte le informazioni sull’uomo. Steffy, invece, riceve la visita di Brooke che le intima di lasciare stare Liam che, nonostante tutto, sposerà Hope in Puglia. Cosa accadrà nella puntata di oggi? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 27 MARZO Steffy è nell’ufficio con Liam e gli dice chiaramente che la decisione se continuare a essere suo marito o sposare Hope è solo sua. Poi gli confida che qualunque decisione prenderà continuerà ad amarlo per sempre. Bill continua ad ascoltare la conversazione tra Hope e la dottoressa Barton e ordina ad Alison di scoprire dove vive Deacon Sharpe: sarà lui il suo complice per impedire a Liam di commettere il suo più grande errore, cioè sposare Hope. Alison cerca di fargli cambiare idea ma Bill non ha dubbi: deve trovare Deacon Sharpe prima che sia troppo tardi. Katie passa alla Forrester per comunicare a Brooke che è incinta. Brooke è elettrizzata ma anche preoccupata per la sua salute. Katie la rassicura e Brooke le chide come l’ha presa Bill. Katie racconta la reazione di Bill e il suo essere fin troppo protettitvo. Poi chiede come procedono i preparativi del matrimonio e Brooke le mostra le immagini di Alberobello e Polignano a mare. Poi le racconta dell’annullamento che Steffy aveva firmato e che Liam ha strappato. Katie, fingendo di essere in ritardo per l’appuntamento dal cardiologa, va via ma si ferma nell’ufficio di Steffy dove le chiede cosa ha in mente. Steffy la ferma e le dice che non ha in mente nessun piano. A strapapre l’annullamento è stato Liam; lei voleva solo facilitargli le cose. Katie non ci casca ma Steffy assicura di non voler manipolare Liam: vuole che lui torni da lei perchè la ama davvero.

Liam arriva alla Spencer e Bill gli chiede dov’era, Poi indovina che il suo ritardo è dovuto a Steffy. Nel suo ufficio, Liam ripensa a Steffy ma in quel momento arriva Hope. Liam le va incontro baciandola appassionatamente. Hope gli racconta dei suoi passi avanti e gli promette di essere solo sua. Intanto Alison ha trovato Deacon Sharpe: è in prigione. Bill non si scoraggia e dice che troverà il modo per far uscire dal carcere il vero padre di Hope.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top