Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful 27 maggio: Marcus sconvolto per aver investito Anthony, è stato proprio lui?

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Iniziamo la nostra settimana con le anticipazioni di Beautiful della puntata odierna. Prima di vedere cosa accadrà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti. Liam, dopo che Brooke ha scoperto quello che è successo tra lui e Steffy, decide di raccontare la verità a Hope, omettendo, però, l’esistenza del video. Hope, visibilmente sconvolta da quello che sta ascoltando, decide, comunque, di perdonare Liam e continuare la vita matrimoniale con lui. Contemporaneamente, raggiunge una tregua con Steffy invitandola a continuare a percorrere la strada intrapresa e a non farsi ancora la guerra per Liam. Nel frattempo, è la vigilia del matrimonio di Marcus e Dayze. Purtroppo, però, Marcus, mentre guida in modo distratto, investe Marcus. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 27 MAGGIODonna arriva nell’ufficio di Ridge trovando un Eric un po’ nostalgico. I due parlano di Marcus: Eric è orgoglioso di essere suo padre mentre Donna si sente come se lo stesso perdendo di nuovo. Eric le fa notare che Marcus ha fatto di tutto per ritrovarla, ma Donna pensa che Marcus stesse cercando un senso di famiglia che ha trovato nel suo matrimonio con Eric. Eric le dice che l’adozione di Marcus durerà per sempre. Donna ammette di essere triste perchè Marcus si è appoggiato ai Forrester per le nozze e non a lei. In strada, Marcus prova a rassicurare Anthony svenuto a terra. In ospedale, Marcus viene sottoposto agli esami tossicologici. In seguito arriva il tenente Baker per interrogare Marcus. Leggendo i risultati dei test Baker apprende che il ragazzo non era né drogato né ubriaco alla guida. Dato che il tempo è stato bello tutta la sera, non capisce come Marcus possa non aver visto Anthony. Marcus non sa darsi una spiegazione. Baker pensa che Anthony stesse in ginocchio a cercare le sue lenti a contatto, se Marcus non può averlo visto. Il ragazzo risponde che Anthony non porta le lenti a contatto e l’agente capisce che Marcus conosce la vittima. Marcus dice che l’uomo è molto vicino ad una persona a cui lui è molto vicino. Baker capisce che il ragazzo si stia sentendo parecchio in colpa per l’incidente. Gli chiede di ricominciare da capo e dirgli cosa è successo.

A casa di Stephanie, nel frattempo, Dayze non riesce a credere che il giorno seguente sposerà Marcus. In vena di confidenze, Stephanie confessa a Dayze di aver usato la sua gravidanza per sposare Eric e che c’erano tanti segreti attorno alla gravidanza che non sono venuti a galla per molti anni. Spera che lei e Marcus sappiano che tenere dei segreti non è un buon inizio per un matrimonio. Quando Dayzee decide di andare a dormire, Marcus le telefona ma a rispondere è Stephanie che inconsapevole del perché il figliastro voglia parlare con la fidanzata, lo istruisce a non contattare la sposa la notte prima delle nozze. Porta male. E pensa che lui voglia solo avere rassicurazioni perché si sta agitando. In ospedale Baker apprende dal dottor Meade che Anthony non si è ancora risvegliato, ma le sue condizioni non sono critiche. Marcus, guardando il suo cellulare, non riesce a farsi una ragione dell’accaduto.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top