Skip to main content

anticipazioni-beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Eccoci giunti al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. Prima di vedere cosa succederà nella puntata odierna di Beautiful, facciamo il punto della situazione. Mentre Rick confessa a Brooke il piano messo in atto da Amber, Thomas e Caroline sono sempre più vicini ma la giovane Spencer, dopo una visita di Rick, resterà sconvolta dal bacio dell’altro Forrester. Intanto, per la prima volta, Bill Spencer mostra il suo lato umano dichiarando di avere paura al solo pensiero che il bambino che Katie porta in grembo possa portargli via la sua adorata moglie. Cosa accadrà nella puntata odierna? Scopriamolo insieme con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 26 MARZOSteffy è ancora con Liam e gli dice che spetta a lui decidere se mettere fine al loro matrimonio o meno. Liam, ridendo la ringrazia della sua bontà d’animo mentre Steffy gli ricorda che qualunque cosa accada, lei non smetterà mai di amarlo. Non sapendo che Bill e Alison stanno sentendo tutto, Hope confida alla Dottoressa di sentire Deacon come un estraneo: al tempo del suo concepimento, Deacon era sposato con sua sorella, Bridget. Sua madre si biasima per l’accaduto e Hope non dubita che la ami moltissimo, però non capisce perché Deacon non abbia mai neanche voluto conoscerla. Ascoltando la conversazione, Bill dice a Alison che questa è la chiave per eliminare Hope dalla vita di Liam e le ordina di metetrsi sulle tracce di Deacon Sharpe. Katie fa un salto alla Forrester per comunciare a Brooke che è incinta. Brooke è elettrizzata ma anche spaventata a causa della salute della sorella. Katie la rassicura e Brooke chiede che reazione ha avuto Bill. Katie spiega che all’inizio è rimasto scioccato: la ama e non vuol perderla. Brooke lo capisce: vederlo con Liam le fa capire quanto sia apprensivo come padre e marito. Katie dice che lo è fin troppo. A proposito, come vanno i progetti per le nozze? Brooke lestamente estrae il tablet con le foto della Puglia: Alberobello, Polignano a mare. Katie dice che sono meravigliose: Hope e Liam sicuramente sono eccitatissimi. Brooke dice di sì, ma Liam è un po’ teso. Brooke confida a Katie dell’annullamento strapato da Liam e avverte la sorella che Hope non deve saperlo. Katie dice che va o farà tardi all’appuntamento.

Invece si ferma da Steffy senza bussare e chiede a Steffy come mai ha cambiato idea sull’annullamento. Rendendosi conto che Katie ha parlato con Brooke, Steffy presume sappia anche che Liam li ha strappati. Katie ammette di esser curiosa, ma preferisce parlarne con Liam. Steffy dice di aver solo voluto rendergli le cose più facili. Katie non se la beve: senz’altro è stato un altro dei suoi tentativi disperati di riaverlo indietro, prima che venga finalizzato il divorzio. Insomma, psicologia inversa. Ha pianto, nel firmare? Ha portato Liam a letto, poi? Steffy dice che non è successo nulla di tutto ciò, tant’è vero che Brooke ha dovuto saperlo origliando e non perchè lei abbia detto qualcosa. Quindi a che pro tutto questo? Semplice: lei vuole solamente che Liam la ami per quello che è, ovvero non una strega manipolatrice. Katie dice che la tattica è interessante…ma il matrimonio ci sarà lo stesso. Quando Liam arriva al lavoro, Bill chiede dov’era sparito e indovina che era con Steffy. Liam va in ufficio e apre il portatile. Guardando una foto di Steffy, ripensa per la milionesima volta allo straccio dei documenti con bacio e casquet finale verso Steffy. Poi vede una foto di Hope e ripensa ai loro baci. In quell’istante arriva Hope così Liam le va incontro e le dà un bacio mozzafiato. Hope è stupita dall’esuberanza. Liam chiede com’è andata con la dottoressa. Lei racconta che è andato tutto bene, il discorso ha preso una piega inaspettata. È contenta di buttarsi i suoi problemi alle spalle. Ringrazia Liam di aver creduto in lei. “Ora sono tutta tua”. Si baciano. Intanto Alison va da Bill e lo esorta a pensare al piano B: Deacon è in prigione. Non scoraggiato, Bull dice che troverà la soluzione anche a questo. Alison dice cosa pensa di fare: si tratta di una sentenza ufficiale. Convinto che Deacon sia la soluzione ai suoi problemi, Bill dice che le sbarre di una prigione non lo fermeranno.

 

 

Un commento

  • Stella Dibenedetto ha detto:

    Il sito Di Beautiful da dove prendiamo le anticipazioni della puntata ha saltato la puntata di oggi per cui le anticipazioni di oggi si riferiscono a domani

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.