Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful 26 giugno: Hope fa saltare le nozze con Liam dando la colpa a Steffy

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Curiosi di conoscere cosa accadrà nella nuova, entusiasmante puntata di Beautiful? Nessuna paura, perché tra un po’ potremo leggere cosa ci regalerà la puntata odierna di Beautiful. Prima, però, di scoprire cosa combineranno Hope, Liam e Steffy, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti. E’ il giorno delle nozze di Hope e Liam. A villa Forrester è tutto pronto per la cerimonia ma lo sposo non c’è. Liam, infatti, si è risvegliato in piscina accanto a Steffy con un look totalmente nuovo: capelli neri con una striscia rossa e un tatuaggio tribale sul collo. Quando Hope vede il nuovo look di Liam, resta sconvolta ma decide di accettarlo. Tuttavia, prima di sposarsi, ha un’ultima cosa da sapere: Liam era con Steffy la sera precedente? E oggi cosa accadrà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTFUL 26 GIUGNO – Alla Forrester, Steffy sta lavorando quando arriva Taylor che vuole sapere come sta. Steffy dice che è il giorno del matrimonio di Hope e Liam , poi dichiara di stare benissimo. Taylor appare confusa visto che l’ultima volta che si sono viste, Steffy era in procinto di partire per un posto esotico. Steffy dice di aver cambiato idea: Liam ha avuto bisogno di lei comunque. “Negli ultimi giorni ha vissuto una vita vera e gli è parso molto più divertente che fare Mister Logan!”. “Ma che avete fatto di così strabiliante?” chiede Taylor preoccupata. “Oh ma niente di che! Partite di volley sulla spiaggia, passeggiato, danzato al Club!” spiega Steffy. Per Taylor invece Hope potrebbe non prenderla bene. “Mbe’ poteva anche chiamare, se gliene fosse importato qualcosa, no? Anche se forse Liam non avrebbe sentito il telefono, seduto in moto dietro di me”, sghignazza Steffy. Taylor, preoccupata, le dice di non salire più in moto e di essere prudente, quando Steffy avrà figli, capirà. “Mamma, vedi è questo il punto. Io non voglio avere figli a breve! L’ho detto anche a Liam, ma che senso ha sposarsi così giovani e avere dei bambini? A quest’età esistono solo le feste e i divertimenti, dopo il lavoro, non certo metter su famiglia. Hope non è pronta a una relazione matura? Ok, bene, e perché dovrebbe esserlo? Perchè quei due vogliono a tutti I costi sposarsi?” chiede Steffy insistentemente. Taylor è d’accordo e le dispiace che Steffy non sia riuscita a convincerlo a non sposarsi. Steffy, però, rivela che Liam dovrà prima ripulirsi. Taylor non capisce, così Steffy spiega dei capelli e del tatuaggio: “Voglio proprio vedere se si presenterà combinato così da quell’imbalsamata di Hope”, ridacchia Steffy la quale pensa che Liam abbia tirato fuori la parte migliore di sé. Si è sentito vivo, con lei. E non ride con Hope come fa con lei. “Peccato non si stia rendendo conto che questo matrimonio è un errore”, conclude Steffy mentre Taylor la guarda commossa.

Alla dependance, Hope chiede a Liam se era con Steffy la notte precedente. Liam, in difficoltà, dice di sì. Hope va su tutte le furie mentre Liam cerca di spiegare la situazione peggiorando le cose. “Ma non abbiamo oltrepassato nessun limite, Hope te lo giuro, non ci siamo baciati né niente, siamo solo amici”, specifica Liam. Hope non sente ragioni visto che Steffy è la sua ex moglie, non certo un’amica qualunque. Liam chiede se la sua ultima notte di libertà avrebbe dovuto trascorrerla a casa. “Libertà? Così il matrimonio rappresenta questo, per te? La perdita della libertà?”, si dispera Hope. Liam cerca di scusarsi quando arriva Brooke che, vedendolo con il nuovo look, chiede: “Ma…è una tinta vera? E’ un tatuaggio vero???” chiede la quasi suocera al quasi genero. “Perfavore mamma! Starei cercando di parlare un attimo con Liam, ti spiace???” sbotta Hope. Brooke lascia soli Hope e Liam il quale racconta tutto quello che ha fatto con Steffy. “H-h-h-hai passato tutta la notte fuori, con Steffy???” tartaglia Hope sconvolta. “Liam avevi detto di aver capito di cosa avevo bisogno io! Mentivi! Ti ricordi, almeno, perché dovevamo sposarci nuovamente oggi??? A causa di Steffy!”. Hope pensa che la colpa di tutto sia di Steffy ma Liam la difende dicendo che non c’era nemmeno quando ha fatto la tinta ai capelli e il tatuaggio. Liam ripete che non è stata colpa di Steffy, lei non ha provato a rovinare nulla. “Liam guardati allo specchio: ha rovinato te” dichiara Hope.

Liam ammette di aver sbagliato, ma che questo non cambia nulla, così inizia a spogliarsi per vestirsi rimanendo con la biancheria. Hope, però, dice che tutto è cambiato e non certo per i capelli o il tatuaggio. “Ok ho sbagliato, ma questo non ha rovinato proprio nulla e te lo dimostrerò” aggiunge, cercando di lavarsi. “Non viene neanche via”, si lamenta Hope a proposito del tatuaggio. “Ascolta, se mi dai un secondo mi faccio la doccia, e mi trasformo nell’uomo che vuoi che sia”, chiede Liam iniziando a perdere il controllo della situazione. Hope dice che non è necessario. “Una volta eri quell’uomo, e forse lo sarai di nuovo, un giorno”. Liam rimane confuso mentre Hope dice che lui è come suo padre. Anche Bill ci ha impiegato anni prima di esser pronto a sistemarsi. Hope racconta che tutti le hanno detto che è troppo giovane per sposarsi ma quello a non essere pronto a sposarsi è proprio Liam. Il ragazzo si scusa di essere andato a ballare, ma protesta che è ben pronto a essere il marito di Hope. Lei urla che non le importa che abbiano festeggiato, ok? Né che si sia colorato il collo o i capelli. Il problema è che l’ha fatto con Steffy! “Io, io sono pronta a sposarmi. Ma tu, Liam, no” dichiara la ragazza lasciando la stanza. Liam le corre dietro.

In casa, tutti gli ospiti aspettano notizie da Hope e Liam quando Hope si precipita in casa e sale le scale piangendo. Liam le corre dietro e si presenta agli ospiti in biancheria, lasciandoli sbigottiti. “Che diavolo stai facendo? Dove sono i tuoi vestiti?” gli urla addosso Bill. Mentre gli ospiti mormorano, Liam chiama Hope. Ridge dice che Hope è di sopra, ma forse vuol stare un attimo sola. Liam non si lascia convincere a restare calmo e comincia ad urlare. La ragazza si affaccia e guarda l’ex quasi marito con occhi freddi. “Non me ne vado finchè non siamo  sposati”, dichiara Liam fiero mentre Hope lo fissa gelidamente dall’alto in basso.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top