Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 26 aprile: Liam si butta tra le braccia di Steffy, Hope corre da lui per spiegargli cosa è successo

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Eccoci giunti all’ultimo appunamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful. Quella di oggi sarà una gran puntata ma prima di vedere cosa succederà, facciamo il punto della situazione. Hope ha finalmente incontrato il suo vero padre, Deacon Sharpe con il quale ha avuto un incontro emozionante. Purtroppo, però, l’incontro è solo il tentativo di Bill Spencer di far saltare le nozze al punto che Dollar Bill lascia Hope anche senza auto per raggiungere la chiesa. Hope, disperata, riesce a trovare un passaggio ma quando arriva alla chiesa, totalmente sconvolta, si rende conto che Liam non c’è. Quest’ultimo è tornato in albergo dove trova un biglietto di Hope, in realtà lasciato da Alison, su cui c’è scritto che non può più sposarlo. Disperato confessa a Steffy che è tutto finito. E oggi cosa succederà? Scopriamolo insieme nelle nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 26 APRILE – In hotel, Steffy chiede a Liam cosa c’è che non va. Ancora turbato, Liam mostra a Steffy il biglietto che ha trovato con su scritto “Ti amo ma non posso farlo. Mi dispiace. Addio”. Steffy non riesce a capire perchè Hope gli abbia detto addio. Liam, sospirando, dice che suo padre ha sempre avuto ragione mentre Steffy gli offre un abbraccio di conforto. Alla chiesa, Hope confessa a Brooke e a Ridge di aver parlato con Deacon al quale ha anche chiesto di accompagnarla all’altare. Brooke si fa prendere dal panico mentre Ridge afferma che è meglio parlarne più tardi: ora bisogna trovare Liam. Hope chiede un passaggio a Bill il quale pensa sia meglio aspettare in chiesa. Nel frattempo chiama di nascosto Liam al quale ordina di prendere Steffy, andare in macchina e incontrare lui sull’aereo così che loro possano partire. Liam guarda Steffy e dice: “Andiamocene da qui”. Hope rifiuta di aspettare ancora a lungo e chiede a Brooke e Ridge di riportarla in hotel. Bill si offre di restare lì nel caso Liam tornasse. A Los Angeles, a villa Forrester, Stephanie e Taylor si chiedono cosa starà succedendo in Puglia. Stephanie propone di chiamare Steffy ma Taylor pensa che sarà lei a chiamare nel caso in cui ne avesse bisogno. Poi si dice orgogliosa di come Steffy sta reagendo alla fine del suo matrimonio.

In Puglia, intanto, mentre Liam fa i bagagli, Steffy chiede se ha deciso di andarsene senza parlare con Hope. Liam le dice che non sa dove sia Hope mentre Steffy pensa che, forse, Hope ha preso un’altra pillola o ha avuto un attacco di panico. Liam pensa di no e l’unica cosa che vuole è andare via. Lei gli chiede se ne è sicuro, sottolineando che è arrabbiato, ma lui le dice che non può occuparsi solamente di tutti i problemi di Hope che lui non può risolvere. Vuole che Hope stia meglio, ma ora è più preoccupato di quello che ha fatto a Steffy. Steffy lo guarda, facendogli notare che non si sta lamentando. All’improvviso, parte la suoneria “nuziale” dal cellulare di Steffy; lei sostiene di aver impostarla per ricordarsi che la sua vita con lui è finita una volta che Liam si fosse sposato con Hope. Liam gli dice che non è finita perché è appena cominciata e i due si baciano. Bill è a bordo del suo aereo e dice al pilota che Liam sta per arrivare con qualcun altro. Il pilota è pronto per segnare tre persone nella lista dei passegerei quando Bill gli dice che saranno solamente due perchè lui lì ha alcuni affari da sbrigare. Versando un po’ di champagne, Bill poi aggiunge di volere che Steffy e Liam abbiano la privacy più totale; il pilota risponde che ne avranno abbastanza visto il lungo viaggio che li aspetta per Los Angeles ma Bill gli ordina di portare Liam e Steffy a Borum, in Turchia, dove i due saranno irrintracciabili per una settimana.

Hope, Ridge e Brooke corrono in hotel. Quando arrivano, Hope si catapulta fuori dalla macchina prima che Brooke possa fermarla, e va a cercare Liam. Hope bussa alla porta di Liam e lui la lascia entrare. Quando Liam chiede perché sta ancora indossando il suo abito da sposa, Hope gli ricorda che il giorno del suo matrimonio. Chiedendosi come lei possa comportarsi come se niente fosse successo, Liam le mostra il biglietto e le chiede perchè gli ha dato buca. Leggendo il biglietto, Hope insiste nel dire che non l’ha scritto e presume che sia stato Deacon a lasciarglielo. Liam chiede cosa c’entri Deacon in tutto questo, così lei gli spiega che Deacon è andato a vederla e che questo l’ha fatta ritardare alla cerimonia. Abbracciando Liam, Hope assicura che niente è cambiato e che loro si stanno ancora per sposare!

 

 

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top