Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 25 marzo: Rick bacia Caroline; Bill ha paura di perdere Katie per colpa del bambino

beautiful-anticipazioniANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Eccoci giunti al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. Quella che inizia oggi sarà una settimana importante che porterà ad un grande ritorno, quello di Deacon Sharpe. Prima di vedere cosa succederà nella puntata odierna di Beautiful, facciamo il punto della situazione. Caroline ha confessato a Thomas di non avere un padre ma due mamme. Rick, venuto a conoscenza del piano di Amber, furioso, le ha ordinato di lasciare la città e sparire. Katie, invece, confessa a Bill di essere incinta ma Dollar Bill le ordina d’abortire. Cosa succederà nella puntata di oggi? Scopriamolo insieme con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 25 MARZO – Alla casa sulla spiaggia. Katie dice a Bill che non è esattamente la reazione che si aspettava e che forse sarebbe meglio di ricominciare. Bill gli dice che non c’è bisogno di ricominciare: il discorso è chiuso. Katie gli dice di fare attenzione a quello che dice. Bill non ci pensa nemmeno: deve abortire. Katie dice che è sua moglie, non una sua dipendente. Bill dice che non ha bisogno che lei glielo ricordi: l’aveva quasi persa a causa del suo ego e dei suoi comportamenti idioti. E non vuol perderla per colpa di una gravidanza che metta a rischio la sua salute. Katie non vuole rinunciare al bambino ma Bill le dice che non può permetterle di commettere un suicidio. Nell’ufficio di Ridge, Rick racconta a Brooke le malefatte di Amber spiegandole che non c’è più nulla di cui preoccuparsi perchè amber è fuori dalla sua vita. Nel frattempo, Thomas riporta Caroline a casa. La ragazza gli racconta della sua vita, di quella di Karen e delle defficoltà che sua madre ha dovuto affrontare con suo nonno prima di poter vivere la propria vita. Caroline teme che se Bill venisse a conoscenza del segreto di sua madre, lo userebbe per farci affari. Thomas, poi, saluta Caroline dandole un casto bacio.

Più tardi, Rick si ferma da Caroline per darle delle spiegazione. Caroline gli dice che è tardi ma poi lo invita ad entrare. Rick le racconta del piano di Amber per cercare di screditarlo ai suoi occhi e Caroline, mortificata, si scusa per non essersi resa conto prima di quanto fosse strana tutta la storia. Rick le domanda perché non ha semplicemente chiesto, anziché dare per scontato che lui volesse mantenere il segreto. Lei pensa che a volte non si è certi di poter chiedere, magari ci son situazioni nella quali uno dei due si vergogna eccetera. La cosa più facile diventa far finta di nulla. Rick dice che non è un segreto che ha voglia di baciarla e lo fa. Poi dice che è ora che Caroline vada a letto. La ringrazia di non averlo mandato via. Si dicono buonanotte e poi il ragazzo va via, lasciando Caroline molto turbata.

Alla casa sulla spiaggia, Bill ricorda a Katie dell’aborto già avuto. Katie gli dice che lì aveva appena subito il trapianto e che ora è diverso. Katie dice di voler il bambino ma di voler sapere che non sarà solo nel caso in cui dovesse accaderle qualcosa. Lui rivela di avere tanta paura, non solo di perderla, ma di guardare al bambino con odio, se gliela porta via. Katie dice che non potrebbe odiare suo figlio: ama così tanto Liam. Bill le dice di esser più realistica: destino e romanticismo non fanno per lui. Katie chiede in cosa crede allora. Bill risponde “A me stesso – e neanche pià tanto quanto prima, visto che tu, Katie, mi hai rubato il cuore e non potrei vivere senza di te”. Poi spiega di svegliarsi la notte qualche volta, spaventato di non trovarla. Poi realizza che lei magari è solo andata a bere dell’acqua e si tranquillizza, ma la mente comunque divaga. E lui è terrorizzato di perderla. Katie dice che è prematuro parlarne ora. Bill dice che invece è il momento giusto: il momento in cui potrebbero esser costretti ad avere questa conversazione potrebbe arrivare da un momento all’altro, se tiene il bambino. E in una corsia di ospedale, addirittura. Katie dice che è un rischio che deve correre, perché c’è un bambino in arrivo. Non è un’ipotesi, è reale. Viene dall’amore di loro due e lei non lo rifiuterà. Bill la abbraccia forte.

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top