Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 24 maggio: tregua tra Hope e Steffy, Marcus investe Anthony prima delle nozze con Dayze

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Un altro venerdì è arrivato e come sempre, anche oggi, siamo qui a fornirvi le anticipazioni per la puntata odierna di Beautiful. Come sapete, il peggio sembra essere finalmente passato ma a Beautiful niente è come sembra perciò molte novità sono ancora in arrivo. Tuttavia, prima di scoprire cosa accadrà oggi, facciamo il punto della situazione. Liam ha svuotato il sacco con Hope, anche se non completamente. Pur ammettendo di essere stato con Steffy il giorno del matrimonio, ha omesso l’esistenza del video che avrebbe fatto molto più male a Hope. Pur restando delusa dal comportamento del marito, Hope decide di perdonarlo e di continuare la loro vita matrimoniale. Steffy, nel frattempo, sembra ormai rassegnata a vivere senza Liam. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 24 MAGGIO Brooke, felice che Hope abbia perdonato Liam, sta guardando il poster che ritrae insieme il signor e la signora Spencer. Arriva Liam, molto nervoso e le si avvicina. Liam ammette di aver saputo che Brooke ha già parlato con Hope di quello che è successo in Italia tra lui e Steffy. Liam rivela a Brooke che non ha detto a Hope proprio tutto. Liam, infatti, ammette di non averle raccontato del video per non farle ancora più male. Il giovane Spencer prega Brooke di mantenere il segreto ma la suocera, diventata la paladina della verità, non ha alcuna intenzione di farlo e avverte il genero di raccontare tutto a Hope il prima possibile. Intanto si avvicina il giorno del matrimonio di Dayze e Marcus. Al Dayzee’s, è in corso la festa con parenti e amici per Marcus e Dayze. Marcus, dopo aver salutato la sua futura moglie e mandato un sms lascia la festa affinchè possa iniziare l’addio al nubilato di Dayze. Dayze inizia a ricevere i regali e Pam consegna una bella scatola delle sue famose barrette al limone e la segreta ricetta. Katie le regala una bellisssima sottoveste. Una delle amiche di Dayzee invece una bellissima collona. Donna invece una giornata in una spa. Stephanie invece, per la luna di miele, un viaggio di lusso alle Hawai. Dayzee la ringrazia abbracciandola. Stephanie fa un brindisi in onore di Dayzee: che possa esser felice. Marcus, intanto, sta guidando in modo distratto poichè sta scrivendo un sms e così investe una persona. Nello scendere per soccorrere l’uomo, ne apprende l’identità, si tratta di Antony. Marcus è sconvolto mentre chiama la polizia. Marcus chiama Antony sperando che riprenda coscienza.

Hope, nel frattempo, arriva nell’ufficio di Steffy. Ha bisogno di parlare con la sorellastra perchè sa tutto quello che è successo in Italia tra lei e Liam. Steffy è sorpresa quando Hope le dice che ha perdonato Liam e che, nonostante tutto quello che è successo, vuole continuare ad essere sua amica. Steffy ringrazia Hope per la comprensione e le dice che quello che desidera è solo la felicità per lei e Liam.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top