Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 23 aprile: incontro strappalacrime tra Hope e Deacon, Hope non sa come arrivere in chiesa

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Eccoci giunti al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata odierna, facciamo il punto della situazione. E’ il giorno delle nozze di Hope e Liam. Steffy ha deciso di non partecipare ma chiede a Hope di pensare solo alla sua felicità e a quella di Liam. Bill Spencer, però, non si è ancora arreso e fa scendere in campo la sua ultima mossa. Mentre Hope si sta preparando nella sua stanza, sente bussare alla porta e quando va ad aprire si ritrova davanti suo padre, Deacon Sharpe. Hope, sorpresa ed emozionata, si butta tra le braccia di suo padre che, a sua volta, non riesce a nascondere la commozione. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 23 APRILE – Nella suite, Hope e Deacon si fissano e si abbracciano. Hope, ancora emozionata, non può fare a meno di chiamarlo “papà”. Hope confessa a Deacon di aver sempre voluto vederlo e quanto è felice che lui si sia presentato il giorno delle sue nozze. Mentre si abbracciano, Deacon osserva il cellulare di lei sul tavolo. Deacon spiega che avrebbe voluto vederla tante volte nel corso degli anni ma è stato un’idiota egoista invece che un ragazzo con la testa sulle spalle. Spiega che Brooke gli ha ordinato di stare lontano da lei. Quando Hope si gira per prendere un pezzo di carta, Deacon le ruba il telefono. Hope afferma di sperare che sua madre permetta loro di incontrarsi. Hope è così felice di vedere Deacon che gli chiede di accompagnarla all’altare. Deacon risponde che non può accompagnarla perchè la sua famiglia andrebbe fuori di testa. Deacon aggiunge di essere un ex-galeotto e che non sarebbe la cosa migliore per lei. Hope si ferma e gli chiede:”Sei stato in prigione?”. Deacon confessa di aver vissuto a Genoa City dove ha incontrato delle difficoltà e di essere stato rilasciato prima di quanto si aspettasse. Deacon ammette che vorrebbe essere presente al suo matrimonio. Hope dice che deva andare o farà tardi. Deacon la ferma e le dice di averla pensata tante volte. Hope con emozione ricorda che i suoi compleanni sono stati i giorni peggiori per lei. Ogni anno ha sperato che lui la contattasse o le inviasse un biglietto ma dopo un po’ ci ha rinunciato. Deacon dice ad Hope di non averle mai voluto causarle alcun dolore. Deacon si scusa e dice che Brooke li ha tenuti separati ma che ha avuto ragione su di lui. Sa che nessuno si fiderebbe di lui e aggiunge che Brooke ha ottenuto un ordine restrittivo contro di lui per tenerlo lontano. Hope vorrebbe conoscerlo meglio ma sembra che lui le stia nascondendo qualcosa. Lui si aspettava he lei l’odiasse o gli urlasse contro o gli desse un pugno. Hope dice che non avrebbe mai potuto odiarlo. Hope dice di dover andare. Prima che lei varchi la soglia della porta, Deacon le dice che il ragazzo che sta per sposare è bello da paura e che è felice per entrambi. “Vai a sposarti”, esclama Deacon. Hope fa promettere a Deacon che resterà lì in modo che si possano vedere dopo il matrimonio. Deacon dice di essere tornato nella sua vita. I due si abbracciano .Hope lo ringrazia e felicemente corre fuori dalla stanza. Deacon si siede sul letto, affranto e in preda ai sensi di colpa.

In un altro angolo del resort, Steffy, in preda allo sconforto, ripensa al suo matrimonio con Liam ad Aspen, il tempo in cui lei e Liam si sono baciati dopo che quest’ultimo ha strappato i documenti dell’annullamento. A Los Angeles, Marcus confessa a Dayzee di essere preoccupato per Hope perché ha sentito parlare suo padre e Bill del sabotaggio del matrimonio di Hope. Katie entra e chiede cosa sta pensando di fare Bill. Marcus balbetta di non essere sicuro di quello che ha sentito, ma Katie risponde che , se lui ha sentito Bill e Justin fare riferimento al sabotaggio del matrimonio di Hope, vuole saperlo immediatamente! In chiesa, Liam si chiede perchè Hope è in ritardo. Brooke interviene dicendo che probabilmente Hope si sta prendendo qualche minuto in più. Liam è sempre più impaziente. Bill sembra soddisfatto. Tutti sembrano preoccupati mentre Bill si allontana dalla folla per chiamare Alison. Bill le chiede cosa sta succedendo con Deacon. Alison risponde che il piano sta procedendo, che Deacon ha chiamato appena Hope se n’è andata. Bill invita Alison a sbarazzarsi dell’autista della limousine, corrompendolo con tutto il necessario di modo che lasci Hope al resort. Alison chiama l’autista della limousine e gli offre una mazzetta. L’autista, sorpresa dalla somma che gli è stata offerta, corre via dall’Hotel e Hope vede la limousine allontanarsi. Corre per strada gridando all’autista di tornare perchè è il giorno del suo matrimonio!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top