Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 21 marzo: Rick caccia Amber mentre Caroline vuole raccontare la verità a Thomas sulla sua famiglia

4664-beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Eccoci giunti al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. Prima di vedere cosa succederà nella puntata odierna di Beautiful, facciamo il punto della situazione. Liam è sempre diviso tra Hope e Steffy ma non ha il coraggio di confessare i suoi dubbi sull’imminente matrimonio con Hope. Steffy spera che Liam confessi i suoi sentimenti per lei mentre Brooke, entusiasta, non vede l’ora di partire per l’Italia e regalara un matrimonio da sogno alla figlia. Rick ha scoperto il piano di Amber di metterlo in cattiva luce con Caroline la quale continua ad uscire con Thomas a cui nasconde un segreto. Cosa succederà nella puntata di oggi? Scopriamolo insieme con le anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 21 MARZOHope rivela a Brooke tutto quello che ha fatto Amber. Brooke è furiosa con Amber che ha sfruttato una debolezza di Hope per portarla dalla sua parte. Vorrebbe andara in soccorso di Rick ma Hope le dice che non c’è bisogno perchè è sicura che Rick sa cosa fare. A casa di Rick, Amber cerca di difendersi sostenendo di aver perso la testa quando si è sentita minacciata da Caroline. Rick la rimprovera per aver ingannato Caroline ed essersi approfittata di Hope ma Amber grida che stava solo cercando di aiutare Hope con le pillole e giura che farà mai più niente di così stupido. Rick dice di aver sentito questo un milione di volte, di essersi messo contro la sua famiglia per difenderla perchè pensava che Rosey l’avesse cambiata. Amber singhiozza di volere una famiglia di cui Rosey possa essere orgogliosa. Rick risponde che ce l’ha già, con Marcus. Ricordando che Marcus si sposerà molto presto con Dayzee, Amber prega Rick di non lasciare che questo rovini ciò che c’è in corso tra di loro e gli chiede come può fare per rimediare. Amber si offre di recarsi da uno strizzacervelli per farsi aiutare e invita Rick a pensare a quante cose importanti possono fare insieme nella moda. Rick sospira che ci sono troppe cose che non vanno e che lei non cambierà. “E’ finita” – afferma- “Abbiamo finito.” Vedendo che si sta liberando di lei, Amber ricorda a Rick tutto ciò che ha fatto per lui sul lavoro e che gli ha donato un rene.Rick dice che le sarà sempre grato ma non riesce a perdonarla soprattutto per il modo in cui ha usato sua sorella. Amber prova a spiegarsi ma Rick ribadisce che è finita. Rick le dice che la cosa migliore che può fare lasciare Rosey con Marcus e andarsene a Genoa City o qualsiasi altro luogo dove lui non possa vederla. Stanca, Amber grida che partirà se è questo che vuole ma desidera che lui si ricordi che è lei la miglior dannata cosa che gli sia capitata. Rick la squadra con gli occhi ed esce infuriato, lasciando Amber in lacrime.

Alla Forrester, Caroline telefona a sua madre per dirle che ha cambiato idea sulla cena e che vi sta portando Thomas. Karen sospira. Caroline spiega che Thomas le piace e non vuole mantenere un segreto con lui. Appena Caroline aggancia, Thomas arriva per portarla a cena. Caroline propone di cambiare i loro piani e di cenare con i suoi genitori alla casa sulla spiaggia che hanno preso in affitto. Thomas chiede se c’è qualche problema ma Caroline le dice che ha appena parlato con sua madre. Thomas teme di non poter piacere a suo padre. Lei si chiede “Cosa non potrebbe piacere?”. Thomas accetta allora il cambio piano. Poco dopo, Karen è sorpresa di trovare Caroline alla sua porta e ancora più sorpresa quando Thomas appare alle spalle di Caroline con una bottiglia di vino in mano. Quando Karen li invita ad entrare, Thomas le chiede se può mettere una buona parola con il padre di Caroline, sperando che sia fantastico come lei. Caroline insiste che entrambi i genitori sono fantastici. Dopo aver mandato Thomas in cucina, Karen sussurra alla figlia che non è stata una buona idea ma Caroline insiste dicendo che vuole essere onesta con Thomas. Quest’ultimo torna e in quel momento arriva Jarrett che, sorpreso di vedere Thomas, chiede a Karen come mai non l’ha avvisato che il giovane Forrester si sarebbe unito a loro. Thomas presume che Jarrett sia il padre di Caroline ma lui spiega di essere solo un amico di famiglia.

Nella stanza arriva un’altra donna. Caroline comincia a presentarla a Thomas ma Karen la interrompe presentando Danielle come un’altra loro amica. Quando si siedono a tavola, Thomas si chiede chi possa essere il padre di Caroline ma quest’ultima gli dice che non c’è. Karen chiama in disparte Caroline e la rimprovera per non aver rispettato i suoi desideri. Caroline vuole raccontare a Thomas dei suoi genitori dato che è orgogliosa dalla sua famiglia. Mentre Dani le osserva dall’interno, Karen vieta a Caroline di dire la verità a Thomas e le ordina di smettere di provare a convincerla.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top