Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 21 giugno: Hope lascia solo Liam che corre tra le braccia di Steffy, Stephanie sta male

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Anche oggi la nostra giornata inizia con le immancabili anticipazioni di Beautiful. Quella di oggi sarà l’ultima puntata della settimana ma, niente paura, perchè le nostre anticipazioni non vi abbandoneranno neanche nel weekend, Prima, però, di scoprire cosa accadrà nella puntata odierna, vediamo cosa è successo in quella precedente. Eric e Stephanie hanno dato il consenso a Hope per celebrare il matrimonio a Villa Forrester. Entusiasta, Hope avvisa Liam dicenddogli che, presto, tornerà a casa. Nel frattempo, Liam è ancora con Steffy con la quale ha trascorso una notte sfrenata a base di alcol e musica. Steffy, delusa dalla notizia del nuovo matrimonio tra Hope e Liam, chiede al giovane Spencer se è proprio sicuro di voler morire così giovane. E oggi cosa accadrà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 21 GIUGNO – Nel parco, Steffy si chiede se Liam sposerà davvero Hope il giorno seguente. Liam conferma mentre Steffy gli offre di celebrare il suo addio al celibato per il resto della giornata. Dopo aver giocato a beach volley, Steffy vorrebbe portare Liam a cena in uno di quei vigneti che frequentavano quando erano ancora sposati ma Liam dice di dover tornare a casa per cenare con Hope. Steffy riporta Liam a casa dicendogli che potrebbe rapirlo di nuovo o rapire Hope. Tornando ad essere serie, Steffy chiede a Liam perchè vuole sposare ancora Hope. Lo supplica di non sposare Hope perché è sempre così teso da quando si è avvicinato ad Hope. Liam dice che lui e Hope stanno rimettendo le cose a posto ma Steffy ironizza su Hope dicendo che ama i matrimonio e che è proprio come sua madre. Steffy ricorda a Liam che ci son voluti parecchi anni e numerosi perché Brooke si sistemasse con Ridge. Poi si lancia all’assalto:”Ti amo, Liam”, aggiungendo che odia vedere Liam deluso. Liam la ringrazia per averlo fatto divertire e le dice che sarà sempre la sua migliore amica. Steffy lo abbraccia e gli chiede di essere felice.

A villa Forrester, Stephanie, Brooke e Hope organizzano il matrimonio. Pam arriva e sottolinea di essere lei la wedding-planner e di avere grandi idee. Pam dice che deve fare una mappa dei posti a sedere e una torta che sintoni con il vestito di Hope. Hope rimarca che il matrimonio sarà semplice,privato e necessita di pochi abbellimenti. Stephanie concorda e dice che sarà poco più di una festività. Pam risponde di aver capito. Mentre Brooke e Hope parlano del matrimonio, Stephanie si occupa del catering. Stephanie ritorna e Hope la ringrazia di nuovo dicendole di quanto sia importante avere un vero matrimonio Forrester. Stephanie le dice di averle sempre voluto bene e di aver sempre creduto in ciò per cui ha lottato. Mentre sorridono, Stephanie ha un attacco di tosse e chiede a Hope di non dirlo a nessuno. Hope è preoccupata ma Stephanie assicura che sta bene. Hope vorrebbe chiamare il dottore ma Stephanie le dice che non è necessario e le consiglia di andare a cena con Liam. Hope si oppone e chiama Liam e gli dice che non può incontrarlo perchè è successo qualcosa di grave. Al locale, Steffy sta parlando di Liam con i suoi amici ma, all’improvviso, il giovane Spencer appare dicendo a Steffy che Hope gli ha dato buca. Liam ribadisce che questa è l’ultima notte come uomo libero e farà del suo meglio per renderla la migliore di tutte le notti. I due ballano e si abbracciano.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top