Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 20 marzo: Hope scopre il piano di Amber e riferisce tutto a Rick, Caroline nasconde un segreto

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Eccoci giunti al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, facciamo il punto della situazione. Brooke, dopo aver scoperto il segreto di Liam e Steffy, è piombata nell’ufficio di Liam per difendere sua figlia e obbligare Liam a decidere se vuole ancora sposare Hope. Steffy, nel frattempo, nel suo ufficio con Stephanie, continua a sperare che Liam stia confessando a Brooke di esserer ancora innamorato di lei e di non voler sposare Hope. Dall’altra aprte della Forrester, intanto, Hope ha scoperto cosa ha sconvolto Caroline mentre Amber continua a sedurre Rick. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 20 MARZO – Nell’ufficio di Ridge, Thomas guarda suo padre sistemare il suo ultimo modello. Dopo aver fatto qualche piccolo ritocco, Ridge dice che il modello è perfetto. Thomas è al settimo cielo mentre Ridge nota che c’è qualcosa di nuovo nei suoi modelli, merito di Caroline? Thomas ammette che Caroline le piace molto e vorrebbe conoscerla meglio. Ridge chiede se lui e Caroline hanno una storia; Thomas dice che ci sta lavorando e che proprio quella sera la porterà a cena. In quel momento arriva Brooke che chiede chi sia la fortunata. Thomas dice fieramente che si tratta di Caroline, poi va via. Brooke chiede dove Thomas ha intenzione di portare Caroline. Ridge risponde che anche se lo sapesse non gielo direbbe mai perchè troverebbe il modo d’impicciarsi. Allora suggerisce di pensare alle loro faccende; Brooke apprezza l’idea e si leva la giacca, abbracciando Ridge che la bacia con passione.

Nell’ufficio di Rick, Hope ride all’idea che a Rick possa piacere indossare abiti femminili. Sembra assurdo. Caroline dice di aver visto delle foto, di averlo visto sfilare coi tacchi e perfino con su il rossetto. Caroline tira fuori delle copie dalla sua borsa e gliele mostra. Hope pensa ci sia qualcosa di sbagliato e va via, promettendo di indagare. Più tardi, Caroline chiama la madre. Karen chiede come vanno le cose con Thomas. La ragazza risponde che le piace Thomas, ma gli sta nascondendo un segreto importante quindi vuol vedere se è degno di fiducia. Thoams raggiunge Caroline e le chiede di scegliere il posto per la cena. Caroline sceglie la spiaggia: preferisce la sabbia al centro città. Come del resto sua madre, che ha appena affittato una casa sulla spiaggia. Thomas trova la cosa interessante, visto che lei sa tutto della sua famiglia ma lui non sa nulla di quella di lei. Chiede di suo padre, perché usa il cognome della mamma. Caroline elude la domanda e gli dice che deve andare: si deve preparare per stasera, dopo che avrà finito di lavorare. Una volta uscito Thomas, Caroline riceve la chiamata di Karen per un invito a cena ma Caroline dice di aver progetti con Thomas. Karen le dice “divertiti”.

Amber continua nella sua elegantissima opera di seduzione a casa di Rick e gli dice che Caroline non lo attizza certo in questo modo. “Ti desidero con ogni fibra del mio essere”, sussurra la giovane ansimando e baciandolo con passione. Mentre la situazione diventa sempre più bollente arriva Hope. Hope dice a Rick che devono parlare, poi vede Amber svestita e si dimostra contenta che ci sia pure lei, perché ha qualcosa da dire a entrambi. Rick chiede nuovamente cosa succede: Hope suggerisce che forse Amber lo sa. Amber fa la finta tonta. Hope rivela che il motivo per cui Caroline è così strana è perché pensa che lui ami travestirsi da donna. Ipotizzando che ci sia in giro qualche pettegolezzo. Hope dice che ci sono delle foto e gliele mostra. Lui dice che non sono sue, sicuramente son state manomesse. Poi Hope chiede dei tacchi e Rick dice “No, mai indossati…tranne quella volta che quella modella mi sfidò. Amber c’era, può testimoniare”. Poi fissa Amber e mette insieme i pezzi rendendosi conto che lei gli ha giocato un bruttissimo tiro.

Amber cerca di trovare delle giustificazioni ma Hope dice a Rick di non crederle. C’è Amber dietro alle pillole prese sul web. Amber cerca di discolparsi dicendo che non l’ha mica costretta lei, a prenderle, ma Hope puntualizza che l’ha vista vulnerabile e ne ha tratto vantaggio per avere il suo supporto contro Brooke. Amber replica che la voleva aiutare, vedendo come la stampa le stava addosso ma Hope protesta che tutto questo è stata solo una sua macchinazione ai suoi scopi e l’ha messa in pericolo. Rick dice che ora può occuparsene da solo e chiede a Hope d’andare. Dopo che Hope va via, Amber dice a Rick che non è come sembra. Può spiegargli tutto. Rick dice che sua sorella non dice mai bugie. Amber già in lacrime dice che voleva solo aiutare e lo implora di non lasciare che Hope o Brooke li dividano. Rick le ordina di guardarlo negli occhi e dire la verità, così lei intimorita ammette di aver detto a Caroline che a Rick piace travestirsi e di aver truccato delle foto. Rick è furioso ma Amber gli dice che non può perderlo, per una sciacquetta venuta dal nulla che non lo merita e soprattutto che non è mai stata lì per lui come lei. Ne hanno passate tante, lui ha il rene di lei, non c’è nulla che possa dividerli! Lui la fissa duramente e lei lo implora di non guardarla così. Rick la fissa senza dire una parola, con sguardo sempre più feroce. Amber continua a difendersi, professando tutto il suo amore…poi fa un respiro profondo e lo supplica di perdonarla.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top