Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 20 giugno: ultimo giorno di libertà di Liam con Steffy, Hope e Brooke organizzano le nozze

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Nonostante il grande caldo, non potevamo non iniziare la nostra giornata con le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful. Come sapranno i bene informati, in questi giorni, a tenere banco, è ancora la storia d’amore di Hope e Liam e il desiderio di Steffy di tornare insieme al giovane Spencer. Prima di vedere quali emozioni ci regalerà la nuova puntata di Beautiful, vediamo cosa è successo in quella precedente. Hope e Liam hanno deciso di ricominciare la loro vita insieme con un nuovo matrimonio. La notizia, naturalmente, non fa piacere a Steffy che decide di far vedere a Liam cosa si perderà se tornerà con Hope. I due ballano per tutta la notte in un locale mentre Hope continua a pensare al suo nuovo matrimonio. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 20 GIUGNOBill scopre da Katie che Hope non è ancora tornata a casa da Liam. Bill si chiede il motivo di un simile comportamento ma Katie gli dice che Hope ha solo bisogno di ricostruire la sua fiducia in Liam. Katie gli annuncia così che Hope vuole ricominciare la sua vita con Liam sposandosi di nuovo a casa di Eric e Stephanie. Ricordando ciò che è successo in Italia, Katie si chiede cosa ha spinto Deacon a presentarsi di punto in bianco. Cambiando velocemente argomento, Bill afferma di avere cose, a cui pensare, migliori di Deacon Sharpe come la sua bellissima moglie che sta sbocciando dinanzi ai suoi occhi. Ridge e Brooke accompagnano Hope a villa Forrester sperando di ottenere il consenso di Eric e Stephanie per organizzare lì il matrimonio. Stephanie ed Eric si uniscono a loro nel salotto e chiedono cosa li ha portati lì. Hope chiede se lei e Liam possono sposarsi lì alla villa. Brooke dichiara che significherebbe molto per Hope e Ridge aggiunge che significherebbe molto anche per lui. Stephanie risponde che lei non può parlare per Eric ma a fronte di questa richiesta ha un problema perchè Steffy, sua nipote, è ancora molto innamorata di Liam.

Dopo una notte scatenata a base di drink e balli sfrenati, Liam si sveglia accanto a Steffy  su una sdraio della piscina dell’hotel. Steffy spiega che sono crollati lì dopo aver fatto tremare la pista da ballo del locale. Liam ammette di essersi divertito, così Steffy gli dice di godersela perchè quel senso di libertà non durerà una volta che Hope gli sfilerà quel ballo facendogli indossare al collo la catena del matrimonio. Steffy gli consiglia di andare alla Forrester per adattarsi a vestirsi da prigioniero perchè sarà vincolato per la vita con Hope una volta che si sposeranno. Liam le dice di non viaggiare troppo con la mente ma lei gli risponde che è seria e chiede se comunque ha fretta di sposarsi. Liam pensa che dovrebbe andare a lavorare ma Steffy gli ordina di stare lì mentre contano un altro elemento delle sua lista di cose da fare. Liam le ricorda che le persone fanno una lista di questo tipo quando sono sul punto di morire. Per l’appunto, Steffy scoppia a ridere.

A villa Forrester, intanto, Hope dice a Stephanie che Steffy non sarà invitata al matrimonio. Stephanie pensa che sia una buona idea. Hope dice a Eric e Stephanie quanto sarebbe onorata di tenere il matrimonio lì. Eric le risponde che sarebbe molto contento di ospitare il matrimonio e guarda in direzione di Stephanie che ci pensa per un momento e poi conferma. Entusiasta, Hope li abbraccia e poi decide di chiamare Liam per dargli la buona notizia. Brooke ringrazia Stephanie per aver detto di sì. Liam è ancora in piscina quando riceve la telefonata di Hope che gli dice che Eric e Stephanie approvano la scelta di tenere il matrimonio alla villa. Liam è emozionato per lei perchè sa quanto questo matrimonio significhi per lei. Avendo ascoltato la conversazione di Liam con Hope, Steffy dice al suo ex marito che è sempre più vicino a perdere la sua liberà. “Così comincia“, sospira, volendo dare a Liam l’ultima possibilità di divertirsi. Si rivestono e raggiungono la moto di Steffy. Lì Steffy lo invita a salire. Liam esita ma poi accetta e Steffy fa un giro sulla costa fino ad arrivare a Venice Beach. Steffy gli dice che ama vederlo così, goffo e galvanizzato, ma teme che sta per non sentirsi più così per molto tempo. Liam ammette di sentirsi tentato dalla libertà perchè si diverte molto di più con lei che con…poi si ferma e dice che con lei si diverte di più perchè lei è incredibile e nessuno al mondo è come lei. Steffy gli consiglia di prendere in considerazione questa cosa prima di legarsi ad Hope per il resto della vita e poi gli chiede di considerare che forse non è pronto a lasciarla andare.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top